Rosario Canale… la mia testimonianza

Pace a tutti nel nome del Signore Gesù Cristo,mi chiamo Canale Rosario e voglio raccontarvi la storia di “Cremoniaradio”. Inizialmente, era nata come radio tradizionale di canzoni di intrattenimento, ma dopo 4 anni il Signore mi ha fatto sentire di trasformare “Cremonaradio” in una radio Cristiana.  Adesso si chiama, infatti, Cremonaradioevangelo, per la testimonianza biblica e la buona notizia del vangelo.
La Bibbia ci rivela:
Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna. Infatti Dio non ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. Chi crede in lui non è giudicato; chi non crede è già giudicato, perché non ha creduto nel nome dell’unigenito Figlio di Dio.  Giov. 3:16-18
Tutto è incominciato 4 anni fa quando un giorno mi passò per la mente la parola apocalisse, ultimi tempi e mi dissi: ”vediamo cosa significa”, dunque, iniziai a cercare su internet, e o visto uno studio biblico e  parlava degli ultimi tempi  che stiamo vivendo. Una volta terminato di leggere i capitoli  dell’Apocalisse dissi improvvisamente: ”Padre Santo, aiutaci tutti” .
Dunque iniziai a leggere la Bibbia dalla Genesi, dove si descrive la creazione del pianeta terra e dell’universo da parte di Dio; e più leggevo, e più interesse avevo di conoscere cosa dice la Parola di Dio. E quando finivo di leggere pregavo per il perdono dei peccati. Dopo 3 mesi di   cammino  pregando  per il perdono dei peccati e credendo nel figlio di DIO, mentre stavo seduto davanti al computer, dissi:-”PADRE SENTO,LA TUA PRESENZA”,
E subito fui pervaso da una grande gioia e serenità.
Capii subito, che qualcosa di meraviglioso era accaduto!!! Si trattava di un vero miracolo, perché ero abituato a bestemmiare per ogni cosa, ma invece adesso continuamente  lodavo il Signore.
Nei giorni successivi, qualcosa, che adesso comprendo sia lo SPIRITO SANTO, mi invogliò a frequentare una Chiesa evangelica.
Tante volte mio fratello mi aveva invitato(visto che lui la frequenta da 18 anni),ma non mi interessava… Ma adesso sentivo il desiderio di andarci, non mi sentivo più obbligato.

Chi crede all’evangelo, e accetta GESÙ nel suo cuore, come personale SALVATORE e SIGNORE, ha vita eterna.

Ecco perché Cremoniaradio è diventata una radio cristiana, perché la cosa più importante per ogni essere umano, è la salvezza dell’anima, tutte
e altre cose sono soltanto cose che distolgono gli occhi e le orecchie dalla verità, che si trova solo nella Bibbia. Dio vi benedica.
Rosario Canale
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook