Non vale la pena avere un pensiero diverso da quello di Dio. Devi sapere chi sei e conoscere Lui. Subito dopo la caduta, Adamo ed Eva hanno avuto paura. È stata la prima volta che la vergogna è entrata in scena su questo mondo.
Devi sapere anche che Gesù è il capo e tu fai parte del corpo (Efesini 4:15-16).
Per questo satana è sotto i tuoi piedi (Romani 16:20)!
Ecco la missione di Gesù: ‘. .. Per questo il Figlio di Dio è stato manifestato: per distruggere le opere del diavolo’ (I Giovanni 3:8).
Oggi, tu, insieme ai fratelli e alle sorelle del corpo di Cristo, puoi continuare questa missione: distruggere le opere del diavolo! Il primo luogo dove questo deve avvenire è nei tuoi pensieri.
Ecco perché non puoi pensare a te stesso vedendo meno di quello che il Padre vede in te. Tu parti già da una posizione di vittoria. Gesù ha vinto per te affinché tu possa combattere e schiacciare il male: ‘e, avendo spogliato i principati e le potenze, ne ha fatto un pubblico spettacolo, trionfando su di loro per mezzo della croce’ (Colossesi 2:15)
Combatti, ma già da una posizione di vittoria. Appartieni al Padre, sei prezioso e il Padre ti ha delegato la Sua autorità. Il nemico vuol farti credere che sei fallito, inutile, perdente, ma questa definizione si applica soltanto a lui.
Tu, invece, sei del Padre e hai la Sua vittoria. Non puoi perdere! Non lo dimenticare.
(Michea 7:18-19)Sai cosa c'è scritto tra le tante pagine, anzi… libri in cui ho scritto dei miei tanti fallimenti?"Eppure sperimento l'inesauribile grazia di Dio."Non ha alcun senso.E questo mi fa credere che Dio deve avere ancora qualcosa in serbo per me.Sì, un giorno voglio scrivere un libro per aiutare le persone a diventare libere.Quando la Bibbia dice: "...prendete oltre a tutto ciò lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno." (Efesini 6:16). Significa esattamente questo: La grazia di Dio è al di sopra del tuo fallimento!Il passato potrebbe ancora gridarmi: "Sai davvero chi sei?" Ma io mi difendo con lo scudo della fede.Il tuo scudo della fede difende la verità: tu non sei più il tuo passato!
È una parola che un lebbroso chiede a Gesú dopo aver chiamato i primi discepoli a seguirlo incontra questo lebbroso,si gettò a terra in segno di adorazione e di dicendo Κύριος,( Dio)Signore, e fa una confessione di fede verso Gesú, che è Dio,il Tetragramma, e chiede non di essere guarito ,ma purificato.
Gli scienziati hanno combinato il patrimonio genetico del lupo grigio con dei frammenti di DNA estratto dai resti fossili di un dente e di un cranio di 72.000 anni, secondo i calcoli del tempo non ovviamente su base biblica (Dio creò l’universo in sette giorni - cfr. Genesi 2:1-2), clonando così delle cellule di alta qualità ed inserendole nel Dna di una cellula-uovo donatrice priva del proprio nucleo.
La Corte ha infatti sottolineato che l'assenza di un adeguato sistema di cure palliative può indurre i pazienti a percepire la morte assistita non come una scelta libera, ma come un dovere imposto dalle circostanze, alimentando una "pressione sociale indiretta" che può portare i malati a sentirsi un peso per la società e per i propri cari, come tra l’altro la stessa Consulta aveva già affermato con la sentenza n. 135/2024.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettoNoLeggi di più