MILANO – Nell’ambito delle riunioni intercomunitarie di preghiera indette da Soli Deo Gloria in collaborazione con l’Alleanza evangelica italiana si tiene un’incontro speciale a Milano in centro città lunedì 16 giugno dalle 20.30 alle 22.
«Questo incontro è speciale – spiega a evangelici.net Kurt Jost, coordinatore dell’iniziativa – perché avviene una volta l’anno e perché in vari luoghi del centro città ci fermeremo per chiedere a Dio di operare e benedire Milano. In un momento come questo i milanesi hanno bisogno del vangelo e delle nostre preghiere».
L’appuntamento per i membri delle varie comunità evangeliche partecipanti e per gli amici di Soli Deo Gloria è davanti al sagrato del Duomo di Milano (vicino alla gradinata) alle 20.30. E mentre informa che il termine della marcia di preghiera è previsto alle 22 e che «dopo la marcia di preghiera ci sarà un gelato», Kurt Jost raccomanda di non perdere questa esperienza, di ricordarla-informare gli amici e incoraggia alla partecipazione affermando che «Gesù ha sempre l’ultima parola».
Per maggiori informazioni: Kurt Jost; tel. 347/0958025
Il sito web di: Soli Deo Gloria
Notizia correlata: http://www.evangelici.net/
Tratto da: http://www.evangelici.net/
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook