Quella che è venuta per distruggere la vita di molti giovani, meno giovani e ignoranti si chiama Aids. Quella che sì è introdotta nelle feste, nelle discoteche, nelle sale da ballo, nei pub attraverso droga e rapporti sessuali poco sicuri provoca la morte! La testimonianza che pubblichiamo, riguarda la storia di vita vissuta e realmente trasformata dall’evangelo. Quando ha scoperto, di essere sieropositivo ha deciso di togliersi la vita per colpa di una dannata polverina bianca.

Quella polverina che all’inizio ti fa vivere fuori di questo mondo pieno di problemi, però, col passare del tempo ti fa sentire la sua mancanza. Lei è la droga; quella che è venuta per distruggere la tua vita e il mondo intero. Non gli importa se sei bianco o nero, povero o ricco. Per lei è lo stesso. T’inseguirà ovunque vai e sei. Dopo che la provi, gli apparterrai per il resto della tua vita. Ricordati, quando cominciasti, eri triste e ti sentivi solo. Lei ti offrii un’apparente felicità e ora ti tiene con sé, tu la cerchi perché sei sua. Fa di te quello che vuole; per lei sei come un burattino, ti manovra come vuole, ti alzi la mattina e ti fa pensare a lei anche quando tu non vuoi. Ti ha adescato e ti tiene schiavo della cocaina e dell’alcool, ma tu non comprendi niente, ti manovra come un pupazzo. Sua è la tua volontà. Fa di te quello che vuole. Distrugge la tua vita: sia fisica, morale e spirituale. Sono quella che ha distrutto la tua famiglia, e la rendo infelice. Lei è quella che fa piangere tua moglie, i tuoi figli, tuo padre e tua madre. E’ quella che ti ha portato negli ospedali, nelle case di cura, in carcere e ha fatto di te un verme senza pieta. Ti tiene incastrato e non c’è niente al mondo che possa rompere questo rapporto d’amore. Cercasti di lasciarla ma fu inutile, ti ha cercato di nuovo e ti ha ritrovato, perché lei è più forte di te. Il solo e unico nemico si chiama Gesù Cristo il Figlio di Dio. Lei, la droga è gelosa di Gesù, visto come ha tolto molti dei miei seguaci e ora vivono felici con Lui! Lei nutre odio, un odio assai mortale perché è stata vinta sulla Croce, Lui è l’Onnipotente che salva, libera e guarisce. Quello che lei distrugge, Gesù lo sana e lo fa tutto nuovo. Lei non può lottare contro Gesù, perché Lui e più forte. Adesso stesso Gesù è qui e vorrebbe portarti via da lei, come ha fatto con molti altri.

Gesù è l’unico al mondo a poterlo fare!

Se sei stanco avvilito della vita che stai attraversando, stai cercando di toglierti la vita per farla finita per sempre, perché non puoi più sopportare la vita che svolgi? Hai liti in famiglia perché ti buchi? Ricordati, uno solo ti può aiutare e liberare da tutto questo male. Il Signore ti vuole dare la Sua mano per allontanarti da questo spirito infernale che cerca di portarti nella fossa della morte, che il diavolo ti ha preparato. Sai, come puoi allontanarti dalla droga, da questo veleno che porta alla morte? Tu non hai la forza di poterlo fare, ma c’è uno che te la può dare per farti uscire da colui che è più forte di te, è il Signore Dio. Infatti, Gesù dice:senza di Me non potete fare nulla. (Giov. 15:5). Perciò, ti conviene accettarlo ora nel tuo cuore come tuo personale Salvatore per tutta la tua vita. Ed Egli, il Signore, ti guarirà da ogni male, ti libererà dalle catene di Satana il quale con la sua astuzia cerca di portare tutta l’umanità alla perdizione eterna, ma il Signore ti vuole fare uscire fuori da questa perdizione. Invocalo ora mentre leggi e guardi questa testimonianza e digli al Signore: “Signore liberami da questo male perché non ne posso più”, Gesù ti risponderà dicendoti: “Non temere me sono qui per aiutarti”. Ma il Signore ti dice: Sii fedele all’ubbidienza della mia Parola e vedrai la Mia potente mano a tuo favore. Ascolta ora attentamente la mia voce, Io sono il Signore, il tuo Dio; fai ciò che è giusto agli occhi miei, e porgi l’orecchio alle mie Parole, metti in pratica i Miei Comandamenti, e osserva tutte le mie leggi scritte nella Sacra Bibbia. Quando tu li metterai in pratica Io mi prenderò cura di te, di tua moglie e dei tuoi figli, e toglierò da te, tutte le malattie che tu temi, compresa l’Aids.

Temi la paura dell’astinenza? Temi la gente che ti perseguita perché magari devi del denaro? Non temere Io ti aiuto, non dare ascolto alla voce dei tuoi sensi, né a quella del diavolo quando ti dice: “Vai a rubare per bucati”. Resisti ai suoi attacchi ed egli fuggirà da te. Così dice il Signore invocami nel giorno della tua tentazione ed Io ti tirerò fuori e tu mi glorificherai. (Salmo 50:15). Ricorda questo, i miei occhi sono sopra di te per guardarti e scampare da ogni male. Io Gesù, vedendoti in queste condizioni, voglio usarti misericordia perché ti vedo stanco e avvilito di prenderti la droga. Infatti, ho detto in Mat.11:28-29, che è la Mia Parola: «Venite a me voi tutti che siete travagliati e stanchi ed Io vi darò riposo» «Se Gesù vi libererà sarete veramente liberi» (Giov. 8:36). Perché non è un uomo che lo dice, ma è Dio! Amico, se veramente vuoi uscire da questo problema perché per te è impossibile a causa del tuo stato di scoraggiamento e debolezza, noi possiamo aiutarti senza nessun tipo di compromesso…, solo una cosa possiamo fare per te, pregare per la tua liberazione però tu devi credere con fede che ciò avverrà e che sarai liberato. Siamo sempre pronti. Aspettiamo solo che tu ci chieda di pregare per l’anima tua.

Pietro Proietto | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook