SEI STATO CREATO PER ESSERE AMATO ❤

Durante i prossimi giorni, riceverai una serie di testi e video basati sul film “Il rifugio” (tratto dall’omonimo best-seller scritto da Paul Young) che racconta la storia di Mack, un uomo che ha perso sua figlia in circostanze drammatiche. Quest’uomo riceve un misterioso invito da Dio ad incontrarlo sul luogo della tragedia. Il film mi ha toccato molto.

Gli uccelli sono creati per volare. I pesci per nuotare. E tu, amico mio, sei stato creato per essere amato. Lo sapevi? Lo scopo della tua esistenza è di essere amato da Dio e di conoscerlo. Sei creato per vivere e sperimentare l’amore di Dio ogni giorno… che tu lo senta o meno. Dio ti ama e niente può cambiare questa realtà. Non il tempo, non il dolore, non il passato.

La Bibbia dice: “«Anche se i monti si allontanassero e i colli fossero rimossi, l’amore mio non si allontanerà da te, né il mio patto di pace sarà rimosso», dice il Signore che ha pietà di te” Isaia 54:10

Amico mio, l’amore di Dio per te è perfetto. È un amore che risponde esattamente alle esigenze del tuo cuore. Ogni giorno Dio ti mostra il suo affetto. Pensa a questo… Ti dona dei fiori ogni primavera e una bella immagine ogni sera quando il sole tramonta. Si prende cura di te e viene in tuo soccorso quando ne hai bisogno. Anche oggi, questo amore ti accompagna, ti circonda e ti sostiene. Dio è amore. Dio ti ama.

L’amore di Dio soddisfa perfettamente i bisogni del tuo cuore!

Grazie di esistere

Eric Cèlérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/sei-stato-creato-per-essere-amato-%E2%9D%A4/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook