“Da Boston a Zanzibar è partita una guerra mondiale contro i cristiani […]. I cristiani sono sotto attacco nel mondo intero, ma non ne sentirete molto parlare nei telegiornali serali, perché non è conveniente darne una spiegazione. Non coincide con quello che ci raccontano sull’Islam radicale. Il Presidente Obama cerca di sorvolare su chi attacca e uccide i cristiani. I media parlano di uccisioni settarie. Ma la verità è questa: è stata lanciata una guerra mondiale contro i cristiani dalla fazione fanatica dell’Islam”.
Così ha iniziato il suo discorso Rand Paul, senatore repubblicano del Kentucky, venerdì scorso (11 ottobre) ad un summit organizzato a Washington dal Family Research Council Action. Il suo intervento è stato accolto da applausi scroscianti.
“In Siria, i ribelli islamici hanno filmato la decapitazione dei loro prigionieri,” continua Rand Paul “Si sono filmati mentre mangiano il cuore del loro nemico. Due sacerdoti cristiani sono stati rapiti e un prete è stato recentemente ucciso. Questi ribelli sono gli alleati di quegli islamici che il Presidente Obama sta armando. Noi stiamo armando i ribelli di Al Qaida che ci hanno attaccato l’11 settembre. Ha senso?”.
“I soldi delle nostre tasse non dovrebbero mai servire per finanziare una guerra contro il cristianesimo. Invece, ha luogo in tutto il mondo. Come cristiani, noi dobbiamo prendere posizione ebatterci affinché un solo dollaro delle nostre tasse non vada a finanziare la persecuzione contro i cristiani”.
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui