La redazione di notiziecristiane.com, sospinta dallo Spirito Santo, vuole comunicare alla fratellanza che, chiunque avesse in cuore di collaborare con questo prezioso strumento, può contattare la redazione attraverso tutti i mezzi che troverete sul sito stesso. Nel grafico che accompagna l’articolo, sono evidenziate le regioni nelle quali, già operano a tempo pieno, fratelli che rivestono la carica di collaboratori Redattori. La collaborazione non ha nessun vincolo di qualsiasi natura, stiamo servendo il Signore nella libertà dello Spirito. Attualmente questi fratelli, nella loro piena libertà trasmettono, alla Redazione centrale, articoli di varia natura, tutte redatte in chiave biblica. Gli articoli che arrivano giornalmente, vengono sottoposti ad accurato controllo da parte del comitato di redazione ed infine dalla supervisione del Direttore Responsabile prima di essere pubblicati, in effetti è solamente una formalità, in quanto fino in questo momento, i nostri redattori collaboratori sono stati in piena comunione con la sede centrale, avendo un medesimo parlare ed un medesimo pensare.
Da tutte le regioni della nazione arrivano giornalmente, riflessioni, testimonianze, segnalazioni di eventi, etc. etc. da fratelli che collaborano occasionalmente, ma che seguono costantemente il notiziario cristiano, tali regioni, nonostante partecipano attivamente all’informazione cristiana, non sono state evidenziate nel grafico, in quanto attualmente non abbiamo avuto richieste di collaborazione a tempo pieno da fratelli che hanno in cuore questo progetto. Essendo la prima volta in assoluto che proponiamo la possibilità di entrar a far parte di questa grande ma nello stesso tempo piccola famiglia, rassicuriamo che la rete di collaboratori che giornalmente va consolidandosi, non ha limiti, più precisamente come già avviene è possibile che in una data regione ci possono essere più collaboratori dislocati in maniera non uniforme, comunque collaborando con un medesimo sentimento. Attualmente i nostri collaboratori sono distribuiti anche nel territorio internazionale, precisamente in Svizzera, in Belgio, in Germania, in America.
L’associazione notiziecristiane.com, (chiunque vorrebbe visionare la statuto può farne richiesta), è in regola con le vigenti norme in materia di informazione, è regolarmente inscritta in tribunale Registro n° 3/2014 – Cronologico 12241/2014 – Ruolo generale 1979/014, quale testata giornalistica, quindi chiunque vorrebbe servire il Signore attraverso d’essa, può stare tranquillo di non intercorrere a spiacevoli inconvenienti. Un dato che certamente c’incoraggia è quello relativo alla sua visibilità; il sito in poco più di 2 anni dalla sua effettiva nascita, ha superato il 1.600.000 visite. Agli esordi il notiziario contava poco più di 2 centinaia di visite giornaliere, oggi superano di gran lunga le decine di migliaia, tutto ciò ha comportato la necessità di regolarizzarci data la alta mole di visite.
notiziecristiane.com è una associazione senza scopi di lucro, e difatti la bibbia ci insegna: in dono l’avete avuta e in dono datela, nessuno dei collaboratori percepisce un solo euro, ma attualmente viene finanziata da quella piccolissima comunità di credenti a cui fa capo. Le spese sono davvero insostenibili ma fin qui l’Eterno ci ha soccorso. Lottiamo per la divulgazione della testimonianza Cristiana, del messaggio biblico nella sua semplice articolazione chiamata: CARITÀ; lottiamo per la comunione fraterna, dei credenti, proprio per questo motivo, non vengono trattati argomenti delle dottrine moderne, per i quali la chiesa si è smembrata in migliaia di micro-chiese che non esercitano più l’elementare comando di Dio (di amarci gli uni con gli alti).
A te, che già da tempo sentivi il desiderio di contattarci per servire Dio, non esitare… questa è una chiara risposta da parte Sua che ti invita ad onorarLo.
notiziecristiane.com
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook