Si è spento il pastore evangelico di CASERTA Silvano Masullo

Silvano-Masullo

Silvano-MasulloAveva 60 anni. Si è spento al termine di una lunga malattia.

CASERTA -Si è spento all’età di sessant’anni il pastore evangelico di Caserta Silvano Masullo, dopo una lunga malattia. Ministro di culto delle Chiese Cristiane evangeliche delle “Assemblee di Dio in Italia”, era il conduttore delle comunità di Acerra e Caserta.

Instancabile servitore, amabile pastore e con una chiara vocazione cristiana, Masullo fondò anche il Coro “Osanna”, dedicando sempre con passione del tempo per la musica, come veicolo di adorazione e lode. Ha ricoperto diversi incarichi nelle ADI.

Nel 2007 lo colpì una grave malattia, che lo portò nel giro di poco tempo a subire un trapianto di fegato. Da questa esperienza e sofferenza ha saputo trarre una testimonianza di fede per tutti quelli che lo hanno circondato. I funerali si sono celebrati nella Chiesa ADI di Caserta, lunedì 26 maggio 2014, alla presenza di oltre mille persone la gran parte del corpo pastorale delle ADI. Il segretario del Comitato di Zona ADI Campania-Molise ha presieduto il culto, mentre il segretario del Consiglio Generale delle Chiese Davide Di Iorio, pastore di Napoli, ha predicato per la consolazione della moglie, della mamma, dei figli e della numerosa famiglia spirituale.

Tratto da: http://www.casertace.net/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook