Superare le barriere attuali della comunicazione del Vangelo fra gli stranieri si può!

Al via il Progetto ISLAMECOM, in collaborazione con le opere missionarie: “R.E.M.” (Rete Evangelistica in Missione) & “Eventi Cristani”

Progetto Islamecom, cui fondatore è Francesco Maggio, pioniere, autore di due libri e di qualche centinaio di lezioni in video di apologetica sull’Islam, rende noto che:

In occasione del periodo attuale dove nei prossimi mesi si devono tenere le distanze sociali, nello stesso tempo l’evangelismo classico all’aperto è troppo spesso inadeguato, per timori di contagi, a seguito di ciò richiamiamo all’attenzione la partecipazione collettiva per la promulgazione online della testimonianza in ambito evangelico che settimanalmente si tiene Live sui canali ufficiali di YouTube e Facebook. Iniziativa concepita e lanciata da Progetto Islamecom.

Questa l’iniziativa simultanea è pensata sia per superare le barriere attuali della comunicazione del Vangelo fra gli stranieri, che per la formazione e l’informazione delle Chiese.

Tale iniziativa formativa ed evangelistica è stata lanciata un mese fa quasi per caso, e, finora, ripetendola settimanalmente e soprattutto riscontrato impensabile apprezzamento delle centinaia di credenti collegati sui social, si è tenuto conto di allargarlo alle migliaia di credenti tramite comunicato stampa.

I collegamenti Live sono caratterizzati da veri e propri workshop sull’Islam alternati a interviste live di ex-musulmani in studio, coordinati da Francesco Maggio.

E’ un modo molto valido e sicuro per mettere a proprio agio e incoraggiare i credenti che volevano mantenere contatti amichevoli con i loro amici musulmani. Gli interventi Live sono di efficaci contenuti sia accademici che incisivi e concreti pensati anche per utenti musulmani. Vi incoraggiamo a promuovere questa iniziativa come meglio credete via social.

Recentemente una decina di migliaia di persone, inclusi alcuni musulmani dal Nord Africa, hanno visualizzato sulla nostra pagina Facebook la toccante testimonianza di conversione di Fatima, ex-musulmana residente in Italia. Di ieri invece la testimonianza Live di un ex-musulmano macedone residente in Italia.

Visitate le pagine, “Cristianesimo Vero” e “Figlie del Re”, dove recuperare le visualizzazioni, oltre al nostro canale ufficiale di You Tube/Islamecom, dei nostri interventi live da disseminare ad amici stretti musulmani.

Informazioni su Islamecom: www.islamecom.org Informazioni su REM: www.missionerem.org Informazioni su Eventi Cristiani via Facebook

Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook