Testimonianza di un Pastore

Testimonianza di un Pastore – Alcuni anni fa, ho iniziato a fare una lista di persone per cui pregare. Non riuscivo a ricordare il numero crescente di nomi di cui ero preoccupato, quindi ho usato il mio computer per registrare i nomi, per rinfrescarmi la memoria. Ho scoperto che nuovi nomi dovevano essere aggiunti costantemente e che i nomi di coloro che si erano ripresi potevano essere rimossi dopo una preghiera di ringraziamento. Alla fine, ho finito con un elenco attivo di oltre 150 nomi, che aggiorno ancora regolarmente.

Porto sempre con me la mia lista. Quando mi sveglio durante la notte, passo il tempo a pregare per coloro le cui circostanze sembrano essere una priorità. Con la mia lista a portata di mano, posso pregare per le persone in qualsiasi momento della giornata. E ho scoperto che pregare per altre persone che hanno bisogno della guarigione di Dio aiuta a distogliere la mente dalle mie preoccupazioni. A volte dico alle persone: “Sei nella mia lista di preghiere”. E spesso sembrano rafforzati solo sapendo che qualcuno sta pregando per loro.

Chi potrebbe beneficiare delle tue preghiere? Ricordate, Gesù ci ha detto: «Farò tutto ciò che chiederete nel mio nome, perché il Padre sia glorificato nel Figlio» (Giovanni 14:13)

http://Io Scelgo Dio – Action Church

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook