TESTIMONIANZA MONICA

“In una sera d’estate Gesù è entrato nel mio cuore”

Ciao a tutti, io sono Monica e ho 29 anni.

Desidero raccontarvi come il Signore Gesù mi ha salvata.

Nell’estate del 2010 ho passato un momento difficile, ero in una vera e propria tempesta.

Per colpa di alcune scelte sbagliate le cose nella mia famiglia non andavano bene e questo mi ha portato a cadere quasi nella depressione.

Avevo perso la gioia di vivere e mi sentivo un grande vuoto nel cuore.

In quel periodo prendevo delle gocce calmanti per gli attacchi di panico, d’ansia e per dormire.

Insomma ero davvero a terra.

Un giorno chiamai mia suocera Anna, lei mi disse che solo Gesù poteva riempire il mio vuoto e darmi di nuovo la gioia di vivere.

Consapevole della mia situazione, la domenica seguente, decisi di provare ad andare nella chiesa che lei frequentava.

L’ impatto con i fratelli della chiesa fu stupendo, tutti erano pronti ad abbracciarmi e mi faceva bene sentirmi accolta con tanto calore.

Frequentare la chiesa mi aiutava, mi faceva sentire meglio, ma quando tornavo a casa i problemi rimanevano.

Una sera in cui la tristezza mi riempiva il cuore e mi sentivo particolarmente sola mi misi nel lettino di mio figlio e accade qualcosa di straordinario. Mi ero addormentata da poco quando una presenza mi svegliò; sentii vicino al mio viso un respiro. Mi svegliai e mi girai per vedere chi c’era, ma non vidi nessuno. Poi incominciai a sentirmi avvolgere da un grande calore, era una sensazione piacevole. Mi sentii completamente abbracciata È riempita di tanta pace.

Gesù Era li con me e mi stava visitando con la sua presenza. Mi riaddormentai.

Il giorno seguente non capii bene cos’era successo, ma di una cosa ero certa: il Signore mi aveva guarita, cambiata e salvata. Provavo tanta gioia e voglia di vivere, ero un’altra persona. Gesù mi aveva dato una nuova vita.

Il mese successivo ci furono i battesimi e io presi la decisione di fare parte della famiglia di Cristo e mi battezzai.

Questa è la mia esperienza, il mio incontro con Gesù.

Dio è pronto ad intervenire nelle nostre vite per salvarci, aspetta solo che noi apriamo i nostri cuori.

https://www.newlifeverbania.it/2017/12/29/testimonianza-monica/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook