TRE SEGRETI PER VEDERE IL SIGNORE ALL’OPERA…

La Bibbia ci dice che tre cose resteranno: fede, speranza e amore.

La fede è la prima in lista. È il nostro fondamento! Dobbiamo riporre la nostra fede in Dio! La Sua Parola ci incoraggia dicendoci: “or senza fede è impossibile piacergli; poiché chi si accosta a Dio deve credere che egli è, e che ricompensa tutti quelli che lo cercano.” (Ebrei 11:6)

La speranza in Dio ti rende veramente vivo. Ti mette le ali! Mette in te la fiducia e la convinzione che Dio può e desidera fare cose belle nella tua vita. Spera in Dio. Conta su di Lui! Appoggiati al Suo aiuto, sempre presente nei momenti di difficoltà (vedi la Bibbia, Salmo 46:1)

In ultimo, l’amore resta per sempre. L’amore illumina le cose. L’amore permette di vedere il mondo intorno a noi con occhi compassionevoli, ci permette di mettere meno l’attenzione sui nostri bisogni e di più su quelli dei nostri vicini. La Bibbia dice: “Carissimi, amiamoci gli uni gli altri, perché l’amore è da Dio e chiunque ama è nato da Dio e conosce Dio.” (1Giovanni 4:7)

Coloro che perseverano nella fede, nella speranza e nell’amore vedranno veramente Dio in azione. Amico mio, persevera nella tua fede, persevera nella speranza e persevera nell’amore! Queste tre cose resteranno e Dio si manifesterà in loro.

Grazie di esistere

Eric Célérier

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook