Trova la risposta che la tua fede va’ cercando è mettila ad effetto!

270644_428880067148027_680302221_n

270644_428880067148027_680302221_nHa fatto più che bene il Signore (Padre) Gesù (Figlio ) Cristo (Spirito Santo) a dire quello che è detto in Matt. 28:19, perchè ha rivelato in  tale modo  proprio le Sue Manifestazioni che dovevano essere nel tempo di Redenzione. Non si doveva dire diversamente da quanto è stato detto, altrimenti  avrebbero detto: ma chi è questo Gesù , il figlio di Maria e …Giuseppe!?? Ma io ti dico vatti a leggere su Isaia 7:14 ed Isaia 9:5 chi E’Il  SIGNORE GESU’ CRISTO  e se hai capito tutto io dovrei  fermarmi ma, desidero lo stesso continuare:

Pietro comprese il senso di quelle Parole, ne ricevette la Rivelazione e quindi rispose in Atti 2:38 <<……………e ciascuno di voi sia Battezzato nel nome di Gesù Cristo per il perdono dei peccati, e voi riceverete il dono dello Spirito Santo ( cioè: Cristo nella vs. anima) ,non i doni ma il Donatore Stesso!>>.

E, sappi che da allora e fino al 328 d.c. si battezzava non solo x immersione, ma anche nel NOME DEL SIGNORE GESU’ CRISTO !  Però nel  328 d.C. col Concilio di Nicea  ,l’Imperatore Costantino fece un patto con i vescovi della chiesa cristiana, aveva richiesto per il suo popolo Pagano ed Idolatra almeno  tre dei, visto che erano abituati ad avere un dio per ogni situazione; ed ecco che mentre la maggior parte dei vescovi cristiani si rifiutò di fare tale compromesso , una piccola parte che nel frattempo si  era venduta al diavolo decise di  adottare i tre attributi manifestati da Dio quali nomi di Dio!

Satana è stato accontentato e fino ad oggi ne gode !!! Certo il problema di Satana è quello che ancora vi è un piccolo residuo che segue LA PAROLA DI DIO!

Ora, cercami tu in TUTTA LA BIBBIA  sec’è menzione che qualcuno è stato battezzato nel nome/NON NOME  trinitario ???   NON DISSE IL SIGNORE “”LA MIA PAROLA DURA IN ETERNO”” e di “ Non Aggiungere e di Non Togliere e di Non Cambiare alcuna Parola di quanto Egli ha annunciato? e non disse San Paolo “Che anche se un Angelo predicasse un altro Evangelo Venisse Condannato e fosse Anatema?” Ma come si fa? Possibile che nessuno veda il : “COSI’ DICE IL SIGNORE”? Io e la mia casa lo vediamo, perché serviremo il Signore per tutta l’eternità, Vedilo anche tu!!

Dio ci benedica !!!

fr.Paolo Mannina


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui