*TROVARSI NELLA PROVA*

00V’è un tempo di prova di deserto nella vita di ogni discepolo, un periodo buio durante il quale la nostra fede viene testata purificata come l’oro fino. La Scrittura ci invita a gioire in questi momenti, poiché la prova della nostra fede produce costanza, e la costanza compia in voi un’opera perfetta(Giac. 1:3-4)

È dunque necessario, Gesù avvisò Piero che sarebbe stato vagliato come il grano, ma dice pure, – io ho pregato per te-. Abbiamo un aiuto sempre pronto nei momenti più difficili, Gesù è stato provato e tentato ugualmente e può venire in soccorso di tutti noi. Quale grande Sommo Sacerdote abbiamo su nel cielo nel Santo tempio di Dio, uomo di dolore familiare con la sofferenza, pertanto può soccorrere chiunque in fede si accosta a Lui.
La prova è dura ma vi è già la via d’uscita, passa via ma lascia un bene prezioso, un’esperienza di fede e di conoscenza più intima nel Signore. Giobbe superò la grande prova della sua vita, alla fine disse, – avevo udito parlare di te MA ORA L’OCCHIO MIO TI HA VEDUTO.

Aspetta fiduciosamente l’intervento del Signore, perché alla fine verrà e ti aiuterà, non ho mai visto il giusto abbandonato. Lascia che la tua fede venga purificata col fuoco, sarà più prezioso dell’oro fino.

Dio ti sostenga e ti consoli

http://notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook