Turbigo (Mi): Serata di lode con Isaura Nencini

Turbigo – Questa sera alle ore 18:00 la chiesa “Jesus is the Lord” di Turbigo vi invita a un culto di lode e adorazione in compagnia della cantautrice Cristiana Isaura Nencini. Vi raccomandiamo di non perdere l’opportunità di sentire come Dio parla attraverso il suo canto. Vieni anche tu!

Vi aspettiamo numerosi! Via Eugenio Villoresi 18 Turbigo (MI)

Sin dai tempi della stesura degli antichi canti di lode raccolti nella Bibbia dal Libro dei Salmi, la musica di ispirazione religiosa ha avuto il grande pregio non soltanto di esprimere lode e ringraziamento, assumendo a volte la forma di una preghiera struggente, ma anche quello di trasmettere le verità bibliche riguardanti la persona e le opere di Dio. In questo modo ha reso da sempre un tributo straordinario alla diffusione del messaggio biblico.

E’ meraviglioso quando un canto di lode cristiana e di ispirazione biblica, l’esperienza vissuta con Dio viene trasferita nella musica per proclamarne la gloria di Dio. Volendo riassumere con un verso biblico il pensiero che giunge a noi da questi canti citiamo dalla Bibbia Ebrei 13: 8 “Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi e in eterno”.

Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook per restare informato...