Un ex buddista diventa pastore in Tibet dopo essersi convertito al Vangelo

Una bella notizia per gli angeli che sono in cielo… un ex buddista convertitosi al cristianesimo, presta servizio come pastore nella regione del Tibet, e ha già contribuito alla conversione al Vangelo di 27 persone.

Il pastore ha trascorso quasi 30 anni come “lama buddista”, o monaco, come molti lo chiamano. Il suo compito era “preparare i morti alla loro prossima reincarnazione”, come si crede nel buddismo.

Tuttavia, aveva sempre dei dubbi sull’aldilà e si chiedeva se i suoi sforzi avrebbero davvero avuto qualche effetto sui morti.

Quando sua moglie si ammalò gravemente, l’uomo provò tutti i rituali buddisti che conosceva nel tentativo di curarla, ma senza successo.

Allo stesso tempo, la figlia dell’uomo stava interagendo con alcune ragazze della missione “Christian Children’s Home”, e si è resa conto di quanto fossero diverse queste ragazze.

Sua figlia era così attaccata a queste ragazze che iniziò a frequentare la chiesa con loro. Quando la madre della ragazza non migliorava ancora, nonostante tutti i riti buddisti, la ragazza invitò il padre ad andare in chiesa con lei.

All’inizio, il monaco buddista non voleva andare. Dopotutto, era stato un seguace del buddismo per quasi 30 anni. Tuttavia, nel tempo, lui e sua moglie andarono in chiesa cristiana con la loro figlia, e miracolosamente, durante il tempo in cui la famiglia tornò a casa, la madre della ragazza migliorò.

L’uomo e la sua famiglia si sono convertiti al cristianesimo e ora l’ex buddista è pastore di una chiesa cristiana che si sta facendo discepoli.

A causa della possibilità che il nuovo pastore fosse minacciato, ‘Mission Network News’ non ha rivelato il nome di quest’uomo.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook