UNA PAROLA CHE TRASFORMA

ISAIA 55: 12 Sì, voi partirete con gioia e sarete ricondotti in pace; i monti e i colli proromperanno in grida di gioia davanti a voi, tutti gli alberi della campagna batteranno le mani. 13 Nel luogo del pruno si eleverà il cipresso, nel luogo del rovo crescerà il mirto; ciò sarà per il SIGNORE un motivo di gloria, un monumento perenne che non sarà distrutto».
La parola di Dio ha il potere di trasformare e portare novità di vita in tutti coloro che ascoltano e la mettono in pratica. Dio salva e cambia le nostre esistenze per mezzo della potenza della Sua Parola.
Quando la parola di Dio viene predicata non siamo più gli stessi o miglioriamo o peggioriamo, questa mattina torneremo al Signore oppure la nostra condizione sarà peggiore.
Questa porzione di scrittura afferma che Dio porterà dei cambiamenti nella nostra vita e tutto questo servirà come un monumento di testimonianza e di gloria per il Signore.
L’invito di oggi è quello di permettere alla parola di Dio di cambiarti, la religione non ti cambierà, la tua esperienza di vita non ha nessun potere, Dio solo potrà cambiarti se lo cercherai e sarai disposto a ubbidire a tutto ciò che troverai scritto nells Bibbia.
Non cercare scuse, non porre i limiti a Dio, l’inferno sarà pieno di persone che avranno vissuto con i se e con i ma!
Mat 7:21 – 24 Non chiunque mi dice: “Signore, Signore!” entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. Molti mi diranno in quel giorno: “Signore, Signore, non abbiamo noi profetizzato in nome tuo e in nome tuo cacciato demòni e fatto in nome tuo molte opere potenti?” Allora dichiarerò loro: “Io non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, malfattori!”
Che sia il giorno della nostra arresa a Dio, che sia il giorno nel quale possiamo offrire noi stessi a colui che ci ha chiamati.
Dio è buono verso di noi e vuole la nostra salvezza, vuole il nostro ristoro e vuole la vittoria.
Come risponderai questa mattina alla parola di Dio?
A Dio sia la gloria
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook