Per la prima volta nella storia, cinque patriarchi cristiani che rappresentano comunità cattoliche e ortodosse nel centro est, hanno visitato la Casa Bianca per discutere la protezione dei cristiani dal terrorismo islamico.
(Washington DC) – Il presidente Barak Obama ha aderito ad aiutare Cristiani ed altre minoranze religiose nel Centro Est. (Photo: Refugees/via Wikipedia)
Il Presidente e il Consigliere Nazionale per la sicurezza Susan Rie, si sono incontrati con i leaders cristiani dalle regioni il Giovedì. Essi hanno palato sulla pressione che incontrano nella crescita dell’islamismo radicale.
Il Presidente ha detto che gli Stati Uniti lavoreranno con le Forze Armate Libanesi e altri partner regionali per tamponare la insurrezione militare.
Il combattimento in Siria e la crescita dell’esercito ISIS ha costretto centinaia di migliaia di cristiani ad abbandonare le loro case in Siria e Iraq.
READ MORE AT BREAKING CHRISTIAN NEWS
In chiusura di notizia vorremmo notare come i cristiani e i grandi leader delle religioni adesso si stanno “sottomettendo” ad una autorità politica piuttosto che chiedere e CREDERE nella azione protettrice dello Spirito Santo: tutto questo è un ennesimo passo verso la apparizione dell’Anticristo… Fratelli non ci inganniamo ed apriamo gli occhi, perché i segni descritti nella Parola di Dio sono sempre più manifesti. Diversi video su youtube mostrano la vera identità dei personaggi politici che oggi sembrano essere i salvatori del mondo… riflettiamo bene.
Fratello Gabriele Paolini – Chiesa Jeshua Capaci
[notiziecristiane.com]
Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook