VA TUTTO BENE!

Hai mai visto la reazione di una mamma quando il suo bambino dopo essere caduto inizia a piangere? Mi piace quello che dice una madre consolando il proprio figlio. La si sente spesso dire: “Non piangere più, andrà tutto bene…”.

Andrà tutto bene…

Amico mio, ascolta anche tu questa mattina il tuo papà che ti dice: “Andrà tutto bene“.

  • I tuoi figli sono ingestibili in questo periodo? Tutto si risolverà.
  • C’è quella bolletta che non sai come pagare? Andrà tutto bene.
  • Temi per te stesso, per i tuoi figli, per i tuoi cari? Andrà tutto bene.
  • Non sai che decisione prendere? Non c’è nessun problema.

Amico mio, tutto andrà bene, perché il tuo papà meraviglioso e buono, veglia su di te. Lui è con te ed è per te. Ti protegge, ti equipaggia, si prende cura di te, come hanno scritto e testimoniato Vanessa e Karin.

Dio mi ha dato la forza di perdonare le persone che mi hanno fatto del male e oggi ho voltato pagina e sono in grado di andare avanti con Dio. Sì, io posso fare tutto attraverso Cristo che mi fortifica“. Vanessa, Francia

Un miracolo ogni giorno mi ha permesso di capire che ho un grande valore per Dio. Non importa come mi guardano gli altri, non importa quanto sono stata ferita in passato, io ho valore agli occhi del Signore e Lui mi ama così come sono. Ho fede nel futuro e lascio che Dio lavori per me“.  Karine, Guadalupa

Va tutto bene, amico mio. Tutto andrà bene. Il tuo Dio governa su tutto l’universo e sulla tua vita, anche oggi. Ricevi la sua pace. Questa è la mia preghiera per te oggi.

Dio è con te, è per te e ti protegge!

Grazie di esistere

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/va-tutto-bene/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook