VAI AVANTI CON SICUREZZA!

Oggi entriamo nell’ultima tappa del nostro viaggio insieme verso la completa e totale liberazione e restaurazione, ispirati dal libro “Signore, voglio essere guarito” di Stormie Omartian. Ti incoraggio a leggerlo! 

Dovrai scegliere come vivere e affermare ciò in cui credi, soprattutto quando accadono eventi dolorosi.  La Bibbia non ci insegna che quando diventiamo figli di Dio, non avremo più prove e afflizioni. Ma ci insegna come essere liberati da esse, come afferma questo passo: “Molte sono le afflizioni del giusto, ma il Signore lo libera da tutte” Salmo 34:19.

A volte, certe difficoltà ti colpiscono quando sembra che tu abbia obbedito a Dio in ogni modo. Oppure sei afflitto in un’area in cui sei già stato liberato. E non capisci più nulla… ti sei perso.

Quando le condizioni nella tua vita peggiorano, questo può essere un segno che sei sotto un attacco del nemico. Succede a tutti, prima o poi. È proprio durante questi momenti difficili, amico mio, che è vitale proclamare forte e chiaro ciò che credi e sai di Dio. E mantenere il tuo cuore e la tua mente saldamente connessi a Lui, dopo aver fatto tutto. (Leggi Efesini 6:13).

Sì, amico mio, non hai nulla da temere perché Dio trasforma i tuoi problemi in bene quando li affidi a Lui in preghiera, rimanendo ubbidiente alle Sue vie. Se la vita non ti sembra sempre giusta, Dio è giusto e provvederà alla soluzione dei tuoi problemi.

Preghiamo insieme… “Signore, aiutami a continuare a sopportare senza scoraggiarmi. Rafforzami per il combattimento, e grazie per sollevarmi di nuovo quando cado. Voglio essere collegato al Tuo cuore. Mio Signore, Tu sei Colui che mi guarisce e mi ristora. Grazie per avermi aiutato a diventare la persona completa e appagata che hai sempre voluto che fossi. Nel nome di Gesù, amen“.

Scegli di vivere pienamente, indipendentemente dalle circostanze della tua vita… e resta forte in Lui!

Abbi una giornata meravigliosa, sapendo che Dio veglia su di te!

Grazie di esistere

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/vai-avanti-con-sicurezza/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook