Vergato: inaugurata una statua che sa tanto di Lucifero. Guarda il video

Bologna – Il 7 aprile a Vergato in provincia di Bologna, è stata inaugurata questa fontana, ove è rappresentato Lucifero con vistoso fallo in erezione, piede caprino, corna in testa, lana su una coscia e occhi da tutte le parti, specie dietro alle spalle. Sulle spalle porta un bimbo, con ali di farfalla Monarcha e un piede di pollo su due. Ai suoi piedi c’è il Mondo preda del Serpente.

Di fianco Tritone con due seni enormi.  Nell’ombelico del pedofilo celebrato in pompa magna, l’Occhio degli Illuminati. L’artista  è Luigi Ontani.

Inutile dire quanto sia brutta tale scultura, ma d’altronde, non ci si può aspettare altro da una società che oscura il bene e i suoi simboli, profana le chiese, rinnega Dio e altresì la natura umana, esalta il proselitismo, pratica ogni sorta di immoralità, osanna la perversione e tutto ciò che è abominevole, etc, etc.

Il volgersi al male e alla parte oscura, è un fenomeno prorompente, specialmente in America e in certi ambienti; ma è iniziato ad essere visibile sfacciatamente, anche in Italia ormai.

Non scherzate con queste cose; il satanismo è una cosa reale, fate attenzione a ciò che praticate, perchè tutto ciò che fa parte dell’occulto è un laccio che porta morte e distruzione dell’anima e della vita stessa!

Carissimo/a amico/a che leggi questo articolo  se senti la necessità di avvicinarti al mondo spirituale, fallo nella maniera migliore; rivolgiti a Gesù, sarà lì che troverai la pace, una vita abbondante, delle benedizioni infinite, la salute per il tuo corpo, la salvezza è la certezza di una meravigliosa vita oltre la morte.

Lilly Dior 

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook per restare informato...