VERONA: XIII CONGRESSO MONDIALE DELLA FAMIGLIA 29 -31 MARZO

Carissimi fratelli e sorelle in Cristo, come sapete la città di Verona ospiterà dal 29 al 31 marzo 2019 il XIII° Congresso mondiale della famiglia. Arriva notizia che stanno sorgendo le prime opposizioni e pesanti difficoltà. Pertanto chiediamo digiuno, da domani, per chi può, e un potente supporto di preghiera perché, come tutti abbiamo constatato, l’ambito della famiglia naturale, così come voluta da Dio è sotto attacco. È venuto il momento: abbiamo URGENTE bisogno di raccolta in preghiera quotidiana, anche per la conversione di tutti gli oppositori in particolare, e soprattutto nei giorni del Convegno. Chiediamo anche di sollecitare i pastori di vs conoscenza, affinché organizzino momenti di preghiera comunitaria, e facciano conoscere questo importante Congresso ed i temi che in esso saranno affrontati.

Il programma del Convegno è consultabile al sito www.wcfverona.org.

Ricordiamo in particolare che domenica 31 marzo, al termine del Congresso, si svolgerà una Marcia di sensibilizzazione e preghiera per le vie della città.

Zelger e gli organizzatori del congresso… hanno detto di non spaventarsi per tutti quegli articoli contro il Congresso* che appaiono ormai su quasi tutti i “soliti” giornali schierati con il “Pensiero Unico” e con Il ” Politicamente corretto” che ci danno dei MEDIEVALI, degli oscurantisti, delle persone pericolose perché Crediamo nella Famiglia e nella vita e questo, per loro, è qualcosa di insopportabile.

Tutto il kan kan che stanno facendo sta venendo, anzi, a nostro favore perché, in questo modo, loro malgrado, ci stanno facendo pubblicità.

Dobbiamo comunque aspettarci affronti e azioni provocatorie, perché siamo scomodi, ma noi non dobbiamo reagire e andiamo avanti per la nostra strada perché è la strada giusta

Luisa Lanzarotta | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook