Vi racconto la mia esperienza personale con il SIGNORE GESU’…

Pace a tutti! Mi chiamo Pasquale ho 29 anni e da 5 ho accettato Gesù come mio personale SALVATORE, mio personale Salvatore perché mi salvò, dalla morte sicura.

Vivevo e vivo tutt’ora in un quartiere della mia città, dove c’è un tasso elevato di delinquenza, e proprio li cominciai a frequentare gente con poco voglia di godere la vita per quel che è, gente che per vita comune aveva solo l’intenzione di annientare il prossimo e di danneggiare la vita dei quanti gli stavano attorno (compresa la mia).

Da li incomincio il mio cammino con loro, la mia vita dipendeva solo esclusivamente da un giro di persone che non amavano la pace e la tranquillità, il tempo passava ed io mi stringevo sempre più con loro e le mie intenzioni per crescere in quell’ambito andavano sempre più crescendo il mio legame si stringeva sempre più fino a quando, dopo aver fatto esperienze negative, a cavallo dell’onda giusta per crescere in quell’ambito, la mia vita a un tratto cambio, quei miei amici (se si potevano definire amici), per motivi economici si tramutarono nei miei più peggiori nemici, nacque un’aspra lotta, una spietata guerra al più forte chi aveva più carattere più amicizie più coraggio ma mentre tutto ciò succedeva chi era con me e mi stava vicino mi abbandonò in alto mare, lì la mia vita fu rivoluzionata gli amici nei quali avevo confidato, mi lasciarono solo nelle fauci di un leone ruggente che non vedeva l’ora di massacrarmi.

I giorni passavano e la mia vita tribolava sempre più fino al punto di non dormire più aver paura di camminare nelle strade, mentre poco tempo prima non succedeva, mi sentivo forte, mi sentivo un re. La mia vita fu minacciata di morte per due volte in breve tempo e il mio cuore si turbava sempre più e i pensieri della mia mente erano cattivi (credetemi miravano a morte) e la situazione peggiorava un giorno per due, fino a quando un giorno mi parlarono di Gesù, un Gesù vivo, pieno di potenza, virtù e grazia; Colui che in un batter d’occhio avrebbe potuto sistemare tutta la mia vita. Io in un primo momento un po’ tentennai a credere a ciò che mi dicevano, ma una notte una disperata notte, una fra quelle insonne, mentre girovagavo per la città, proprio lì nel quartiere dove ero cresciuto, verso le due/tre di notte non ce la facevo più a sostenere quel gioco prodotto da un viver male la propria gioventù, proprio lì in una battaglia mentale dove il cervello mi stava scoppiando, nella mia autovettura in quella strada invocai il nome del SIGNORE GESU’, lo invocai con tutto il mio cuore e con quel filo di speranza che mi rimaneva e proprio lì mentre aprivo il cuore a Gesù, mi senti riempire di un amore che mai nessuno (nemmeno i miei genitori) erano riusciti a darmi, il Signore mi visitava ed io stavo meglio mi riempiva di un amore sviscerato che non potevo contenere, la mia mente era liberata, il mio animo si rigenerava. Lì dopo aver capito e aver sentito Dio, lì lo ricordo come se fosse oggi il Signore Gesù mi apparve in un deserto in una luce folgorante (meravigliosa), mi parlò e m’invitò a seguirlo, li benedissi lo benedissi e decisi di seguire quella via che mira alla vita eterna. Quella notte dormii tranquillo, cullato fra le braccia sante dell’Eterno, quel sonno fu un sonno santo santissimo meraviglioso che da tanto tempo non guastato. Lì tutti i miei problemi in una notte erano stati risolti erano tutti risolti, completamente risolti. Ricordo ancora la pace che sentii nel mio cuore, ero certo avevo visto Dio, il Creatore, il Salvatore.

Amico/a che  leggi questa testimonianza, qualunque sia il tuo problema grande o piccolo, alto o basso, sappi che lassù nel cielo, c’è un Dio che è pronto a risolvere ogni tipo di problema, che in un attimo, in un battito di ciglio, può sanarti, liberarti, rialzarti e toccarti. Basta solo che con il tuo cuore, con quel cuore che batte grazie a lui, lo invochi, lo chiami e lo accetti come suo personale SALVATORE. Accettalo oggi e Lui comincerà in te un’opera nuova, che stravolgerà la tua vita e giorno e notte dimorerà con te, rimanendoti fedele in ogni tempo e luogo.

Dio vi benedica! frat. Rela Pasquale

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook