VIVE CHURCH ROMA. UNA NUOVA CHIESA NASCE IN CITTÀ

Questa sera presso il Teatro “Lo spazio” di Via Locri 42 di Roma si terrà la “Worship Night” Di VIVE CHURCH ROMA, ingresso gratuito con aperitivo.

Ma chi è VIVE Church? Da dove arrivano? Cosa vogliono?

VIVE Church nasce dal cuore dei pastori Adam e Keira Smallcombe che, nel Gennaio 2012, si trasferiscono da Newcastle, Australia, in California.

La famiglia Smallcombe si trasferisce rispondendo, così, alla chiamata di Dio ad aprire una chiesa in Silicon Valley. Quest’area della costa Ovest degli Stati Uniti è uno dei luoghi più ricchi del nostro pianeta e il numero di Chiese Cristiane è molto al di sotto della media americana.

In soli 5 anni, VIVE Church, è riuscita ad aprire 4 campus (San Francisco, Palo Alto, San Jose, and Oakland) contando, ormai, più di 2000 fedeli.

Nel Giugno del 2018, mentre San Francisco festeggiava il suo Gay Pride, la chiesa guidata dagli Smallcombe ha tenuto la sua seconda conferenza in una delle location più importanti della città con ospiti del calibro di Robert Madu e Mack Brock (Elevation Worship).

LA GRANDE SFIDA

La grande sfida di VIVE Church, adesso, è quella di portare una nuova visione di chiesa dal centro del mondo moderno al centro del mondo antico: ROMA.

Il loro obbiettivo è quello di sfidare i cuori romani con l’amore di un Dio che chiama loro a vivere, non solo una tradizione religiosa, ma una relazione profonda con Lui.

Se vuoi saperne ancora di più, Pastors Adam&Keira, Pastor Davide Di Lecce (Campus Pastor a Roma) e il team di VIVE Church ti aspettano alla loro “Worship Night”, questa sera Sabato 7 Luglio

Teatro “lo Spazio” Via Locri, 42, 00183 Rome, Italy, 00183 ROMA (RM)

Seguono i contatti social media per rimanere sempre connesso con Vive Church Roma

Web site: https://vivechurch.org/rome/

Instagram: vive.roma

Francesco Oppedisano

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook