VOLA VERSO IL TUO DESTINO 🦅

All’inizio di quest’anno, amico mio, forse hai già fissato dei nuovi obiettivi da raggiungere. Vuoi realizzare i piani che Dio ha per la tua vita, ma forse ti starai chiedendo come fare per renderlo possibile visto che la situazione che stai attraversando è complicata.

Vorrei condividere con te una parte della storia del popolo d’Israele, mentre era ancora schiavo in Egitto. “Durante quel tempo, che fu lungo, il re d’Egitto morì. I figli di Israele gemevano a causa della schiavitù e alzavano delle grida; e le grida che la schiavitù strappava loro salirono a Dio, Dio udì i suoi gemiti. Dio si ricordò del suo patto con Abramo, con Isacco e con Giacobbe, Dio vide i figli di Israele e ne ebbe compassione“. (Esodo 2:23-25)

Come per gli Ebrei, Dio ha una grande compassione per te e vuole aiutarti. Ha sentito il tuo grido di aiuto e sa cosa ti affligge. Ti vede e sente il tuo dolore. Sa esattamente cosa stai passando e come aiutarti. C’è qualcosa che ti fa soffrire in questo periodo? Qualcosa che ti preoccupa e che forse ostacola il piano di Dio per la tua vita? Qualunque cosa sia, Dio ti ricorda oggi che niente ha il diritto di toglierti la libertà per cui Gesù è morto sulla croce!

Ecco il primo passo da fare per volare verso il tuo destino: parla con Dio. Grida a lui. Esprimi il tuo bisogno e fidati di lui. Dio è l’architetto dei tuoi progetti di vita. Le difficoltà che si incontrano sono temporanee. Il tuo Padre celeste non è insensibile al tuo dolore e alle tue lacrime. Ti ha fornito una via di fuga. Fidati di Lui, e Lui agirà. Egli aprirà la strada al tuo destino!

Ti invito a chiedere l’aiuto dello Spirito Santo nella preghiera: “Mio Dio, ti ringrazio per aver ascoltato il grido del mio cuore. Mostrami cosa mi tiene prigioniero e mi impedisce di entrare nel mio destino. Io dichiaro che oggi scioglierai i legami della mia schiavitù. Nel nome di Gesù. Amen“.

Grazie di esistere.

Eric Célérier

https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/vola-verso-il-tuo-destino-%F0%9F%A6%85/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook Â