VUOI ESSERE SODDISFATTO?

Hai notato come alcuni alimenti siano più consistenti di altri? Se mangi insalata verde (che fa molto bene alla salute), dovrai mangiarne molta per sentirti sazio. D’altra parte, se mangi un piatto di pasta, è probabile che ti possa sentire indigesto. Proprio come il corpo, anche l’anima ha bisogno di cibo costante. Senza di esso, sopravvive con fatica fino alla prossima volta che è sazio. Leggiamo in Matteo 4:4 che “l’uomo non vivrà di solo pane, ma di ogni parola che proviene dalla bocca di Dio“.  

Sì, io e te, amico mio, abbiamo bisogno, per vivere, di sentire Dio che ci parla. Le sue parole danno vita alle nostre anime, ci danno forza quando siamo stanchi e ci incoraggiano quando siamo giù. Alleluia! Quando è stata l’ultima volta che hai sentito Dio parlare con te? Quando hai ricevuto le sue parole di vita nel tuo cuore? Non lasciare che la tua anima sia affamata, ma nutrila quotidianamente con la Parola di Dio. Lascia che la tua anima sia nutrita, rafforzata e restaurata dalla Sacra Parola.  

Ti invito a pregare ora: “Signore, non voglio vivere di solo pane. Né voglio accontentarmi delle briciole della tua Parola o della tua presenza. Desidero te, la tua voce. Voglio sentirti. Parlami quando studio la Bibbia, quando medito la tua Parola. Grazie, perché sono sicuro che mi risponderai. Nel nome di Gesù. Amen.” 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

https://scoprigesu.it/vuoi-essere-soddisfatto/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook