Vuoi essere un operaio?

Abbiamo bisogno del Signore. Egli è il solo che ci può mostrare che cos’è il vero amore e come deporre il peccato che sembra avvolgerci così da vicino.
Abbandonare il vecchio uomo e mettere a morte la carne è un compito che dura per tutta la vita. Significa che OGNI GIORNO dobbiamo deporre le nostre vie e “camminare per fede”. Dobbiamo praticare ogni giorno, prendere a Cuore la Verità ogni giorno e darle Vita. Dobbiamo lasciare le menzogne della carne, del diavolo e del mondo e indossare la verità della Parola di Dio per la potenza dello Spirito Santo. Più impareremo a fare a meno delle comodità e delle vie di questo mondo più potremo godere le gioie e la presenza di Cristo, e più crescerà il nostro desiderio di Cristo. Saremo trasformati mediante il rinnovamento della nostra mente e cuore. Desidereremo lasciare le nostre vecchie vie e abbracciare le consolazioni e vie di Cristo e conoscere la vera gioia e il vero piacere del vero amore.
Sperimenteremo il Suo amore in noi e attraverso noi e adempiremo lo scopo di Dio per noi.

Qual è lo scopo principale della vita umana? Quello di una vita fata di ricchezze materiali, oppure di una vita piena di soddisfazioni carnali? In merito a questa domanda io Credo fermamente che lo scopo principale della vita umana è dare gloria a Dio e godere per sempre della sua presenza, perché senza la presenza costante del Signore nella nostra quotidianità, noi non avremmo mai la forza necessaria per finire le singole giornate!

“Io sono la vite, voi siete i tralci. Colui che dimora in me, e nel quale io dimoro, porta molto frutto; perché senza di me non potete fare nulla.” Giovanni 15:5 
Crediamo a ciò che dice il Signore attraverso la sua Parola? Bene, impegniamoci a Creare quello che il Signore ci dice; si Creare è la parola giusta perché il Signore ha gia preparato tutto affinchè noi mostrassimo la sua opera attraverso il suo Santo Spirito che ci guida!
“Vedendo le folle, ne ebbe compassione, perché erano stanche e sfinite come pecore che non hanno pastore. Allora disse ai suoi discepoli: «La mèsse è grande, ma pochi sono gli operai. Pregate dunque il Signore della mèsse che mandi degli operai nella sua mèsse.” Matteo 9:36-37 
Dio ebbe bisogno di operai , ed ancora oggi ne ha bisogno … sei disposto ad essere un oparaio per conto del Signore? Dio ti benedirà… Amen, alleluia … Gloria a Dio il Re dei Re e Signore dei Signori.
#EsercitoDiGesùCristo #EGCidentity #LaMiaVitaèDifferente
Luigi Mandile | Notiziecristiane.com

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook