Washington: Il matrimonio di Dio

pastor-robert-jeffress

pastor-robert-jeffressParlando al terzo evento annuale “Washington: un uomo di preghiera” il Mercoledì, il Pastore Robert Jeffress ha detto che mentre i membri della Chiesa dibattono l’immigrazione, la salute, le politiche fiscali, ci sono degli argomenti che vanno oltre il dibattito. “Argomenti come la vita dentro e fuori l’utero, la santità del matrimonio fra un uomo e una donna, il diritto alla libertà religiosa per ogni essere umano e il trattamento di compassione per i poveri. …. Perché il Giudice dell’Universo ha già data la sua opinione (in merito)” – Jeffress ha detto nella Hall Statuaria a Washington, Capitale degli Stati Uniti.

Robert Jeffress, pastore anziano della prima chiesa Battista di 11.000 membri a Dallas, Texas, è stato raggiunto da ospiti della Fox News e dal precedente governatore dell’Arkansas Mike Huckabee e dal Senatore Ted Cruz (R- Texas) all’evento per commemorare il 1789. Nche il primo presidente americano aveva compreso “che ci sono ruoli eterni di ordine e diritto che Dio ha stabilito” perché lo ha esplicitamente sottolineato” Jeffress ha evidenziato.

Washington ha anche compreso e dichiarato che nessuna nazione che non ha riguardo ai comandi di Dio può attendersi la Sua benedizione” ha aggiunto. “Noi crediamo che viviamo in un Paese eccezionale. Non c’è nulla come l’eccezionalismo americano quando si parla dei comandamenti dell’Onnipotente Dio”. Ha continuato: “Dio non si alza a salutare quando la bandiera americana sfila. Dio non deve rispettare il popolo o la nazione. Ogni nazione che riverisce Dio sarà benedetto da Dio stesso, ed ogni nazione che rigetta Dio e la Sua Parola sarà rigettato da Dio. Benedetta è quella nazione il cui Dio è il Signore.

Fonte: http://www.christianpost.com/

Traduzione: http://www.accademiajeshuaeuropa.it/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook