North Carolina: Pastore suicida

robert-mckeehan

robert-mckeehanNel mondo sta succedendo di tutto. E non c’è da meravigliarsi, se lasciamo la guida di Dio nella nostra vita …

La Community Bible Church ad High Point, in Nord CArolina, sta piangendo la morte del loro pastore anziano, Robert Mc Keehan, che segnatamente si è tolto la vita lo scorso Venerdì. L’High Point Enterprise nota che il suicidio del loro Pastore di 42 anni ha scioccato la congregazione. “Come potete immaginare, c’è tanto dolore e tanto da capire,” ha detto il segretario più anziano della Community Bible, Richard Curtis. “Siamo tristi, naturalmente – noi siamo più poveri per la perdita – ma stiamo anche tentando di aiutare le persone a comprendere che anche se questo non è il sentiero che noi avremmo scelto, Dio è padrone, e noi continueremo a lodare e adorare il nostro Dio”.

Senza nessun Pastore nella Chiesa a cui rivolgersi, i leader della Chiesa ha tentato di fare del suo meglio per consolare la congregazione Domenica mattina. Molti non hanno potuto comprendere come il loro pastore ha potuto togliersi la vita e durante il servizio hanno chiesto spiegazioni alla Parola di Dio.

“La verità è che noi non potremmo mai comprendere esattamente come e perchè è accaduto. Proprio come coloro che conducono, i Pastori sono uomini sottoposti agli stessi travagli, emozioni e battaglie” ha detto Curtis.

Tratto da: http://www.christiantoday.com/

Fonte: http://www.accademiajeshuaeuropa.it/

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook