Una bambina indiana di 9 anni cristiana è stata stuprata da una banda e poi uccisa

Perdere un figlio è una delle paure più grandi di un genitore. Perdendoli per un omicidio brutale moltiplica il dolore lancinante.

Questo padre indiano addolorato ha trovato il corpo della sua bellissima figlia di 9 anni che era stata attirata da un gruppo di uomini attirandola da lontano mostrandole un guava (un frutto tropicale).

Hanno proceduto allo stupro di gruppo di questa bambina innocente, poi l’hanno strangolata con un filo telefonico.

Perché?

Perché la sua famiglia ha recentemente riposto la sua fede in Gesù. Gli attacchi contro i cristiani sono in aumento in molti stati indiani con le cosiddette “leggi anti-conversione”.

Queste leggi, anche se a prima vista mirano a impedire conversioni forzate, in effetti scoraggiano tutte le conversioni. Coloro che sono accusati di aver tentato di convertire altri a un’altra religione spesso affrontare violenza di massa.

Prega per la sicurezza dei nuovi credenti in Cristo.

Soprattutto prega per le famiglie che hanno perso i loro cari in questi violenti atti di omicidio. Compresa la famiglia della preziosa Anjali di 9 anni.

“Egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non sarà più, né ci sarà più lutto, né pianto, né dolore, perché le cose precedenti sono passate”.

Da: Facebook.com/8trent8


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui