AVEVO FATTO DELLA MIA VITA UNA DIPENDENZA

Mi chiamo Fabio, ho 42 anni e sono nato e cresciuto a Napoli, nel quartiere di Santa Lucia. Desidero condividere con voi la mia testimonianza per la gloria di Dio.

Finita la scuola media, a 13 anni ho cominciato a lavorare e fumavo già le sigarette. Dopo un po’ iniziai con gli spinelli, e fino all’età di 28 anni ho fatto della mia vita una dipendenza dalle sostanze, aggiungendo agli spinelli sigarette, cocaina, estasi, marijuana, crac e diverse volte fumavo anche eroina. Ho fatto tanto abuso, sono stato in carcere due volte – nel ’99 per rapina e nel 2005 per spaccio. Quest’ultima volta mi diedero 3 anni, ma nel 2006 uscii con l’indulto.

Due miei cugini convertiti mi vennero a trovare e mi invitarono in chiesa. Così cominciai il mio cammino con Gesù, ma non mi ero del tutto piegato, perché quando uscivo dalla chiesa i miei vizi c’erano sempre. Chiesi aiuto a un fratello e a mio cugino e mi portarono in una comunità di recupero evangelica, il Centro Betel, dove sono rimasto 7 anni e dove Gesù si è fatto conoscere e ha cambiato la mia vita.

Dio mi ha dato una moglie e un figlio, e oggi, che sono felicemente libero da ogni dipendenza, serviamo insieme il Signore!

VITE TRASFORMATE HA UN NUMERO WHATSAPP A CUI PUOI SCRIVERE PER UN BISOGNO O UNA RICHIESTA DI PREGHIERA: 3423338501. C’È UN GRUPPO MISSIONARIO ATTIVO IN TUTTA ITALIA E PRONTO A RISPONDERE, AD ASCOLTARTI E AD INCONTRARTI. TI INVITIAMO A METTERE “MI PIACE” E “SEGUI” ALLA NOSTRA PAGINA, AFFINCHÉ POSSIAMO ARRIVARE AD ALTRI. INOLTRE, SE TI FA PIACERE, INVIACI LA TUA TESTIMONIANZA!

PROGETTO DI MANUEL PISANU


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui