È NEL DIGIUNO E NELLA PREGHIERA …

Questa settimana continuiamo a condividere sulle chiavi per sperimentare l’impulso divino.   

Hai mai vissuto un momento di ritiro con Dio?  Quando Gesù digiunava nel deserto, era pieno di Spirito. Ne è uscito rivestito della potenza dello Spirito, che si è manifestato nella sua vita!  Luca 4:14: “Gesù tornò in Galilea nella potenza dello Spirito e la sua fama si diffuse in tutta la terra intorno a lui“.  

In questi tempi lontani, anche se tutto sembra fermarsi, nello Spirito le cose si muovono: si vincono vittorie, si vincono guerre, si risparmiano lotte inutili, si rivelano direttive e idee creative. Gesù ci insegna persino che alcune vittorie si vincono solo con il digiuno e con la preghiera. Dio ci parla a volte in un modo e a volte in un altro, non è vero?  

L’ultimo frutto dell’impulso divino è: appartarsi con Dio. Prendere un tempo speciale per ascoltare Dio significa diventare più attenti alla sua voce.  

Oggi caro amico, ti incoraggio a prendere o pianificare un tempo speciale con Dio. Sarai sorpreso di vedere che Egli non esita a rivelarsi in questi momenti. Ti invito a prenderti un momento di meditazione e di ascolto di Dio ascoltando questa lode strumentale di Pascal Sans 

Che il tuo giorno sia benedetto, benedetto, benedetto! 

Grazie di esistere. 

Eric Célérier 

https://scoprigesu.it/


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui