Einstein disse che Dio…

image-131Albert Einstein, una delle più grandi menti al servizio della scienza, approdò alla legge sulla relatività, ancora oggi considerata come vera dall’ambiente scientifico. Eppure, nel suo studio…

che si dimostra abbastanza fondato e veritiero, non mancano considerazioni di carattere scientifico su Dio. Di recente, riporta il Dayli Mail, che è stata vendta ad un’asta inglese una lettera del 1925, scritta dallo stesso Einstein e indirizzata all’ingegnere italiano Giovanni Giorgi, con il quale lo scienziato aveva avuto un ottimo rapporto di lavoro. Nella lettera si afferma con forza la teoria della relatività e si afferma chiaramente che l’etere sfugge a qualsiasi legge o formula matematica e che non può esserci altro che la mano di Dio a governare qualcosa che è ingovernabile.

Nella lettera Einstein afferma con determinazione che “Dio creò il mondo dall’etere, (dal nulla) con molta intelligenza ed eleganza”, e continuando a paragonare il proprio lavoro con colui il quale tentava di osteggiarlo, (un certo Miller), “che (l’ingegnere italiano, ndr) faceva bene a paragonare la teoria di Miller alla legge dell’aberrazione”. La scienza, ai suoi massimi vertici, NON HA MAI potuto negare l’esistenza di Dio… riflettete amici cari.

Gabriele Paolini – notiziecristiane.com / Accademia Jeshua Europa


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui