Mi chiamo Christian e sono di Brindisi. Ho 34 anni e per grazia di Dio il 25/3/12 Gesù entrò nella mia vita e mi liberò.
Sono nato in una famiglia cattolica non praticante, ho frequentato per svariati anni i salesiani e pensavo di essere un bravissimo ragazzo solo perché non rubavo o uccidevo.
Fino all’età di 25 anni ho praticamente fatto di tutto pur di appagare i miei desideri ed apparentemente la mia vita era da invidiare.
Eppure c’era un’angoscia nel mio cuore che ogni mattina che rientravo a casa mi affliggeva, e a modo mio in maniera religiosa recitavo le preghiere a memoria. Ma Dio conosceva il mio cuore… E un giorno tramite quella che oggi è mia moglie si rivelò e si fece conoscere da me realmente. Ad un tratto compresi che non ero per niente un bravo ragazzo e che la mia missione sulla terra era quella di combattere per Cristo. Così, andando contro la mia famiglia e i miei amici, intrapresi il mio cammino di fede fino al battesimo.
Ad oggi comprendo come Dio, ancor prima di accettarlo, mi abbia preservato da ogni male. Egli mi ha guarito da un male allo stomaco che nessun medico aveva mai compreso, mi ha guarito dalla depressione che stava per portarmi al suicidio… e ancor di più quando l’ho accettato nella mia vita… mi ha guarito da perdite di sangue importanti e continue, guarito dalla mcs che mi provocava disturbi di ogni genere nel corpo, guarito dal mal di spalla, sotto l’impulso della preghiera.. Insomma ha operato tanti miracoli il Signore nella mia vita, ma quello più grande è stato quello di farmi sentire misero e bisognoso di Lui, io che mi credevo qualcuno, ora so che senza di Lui non sono nessuno.
Tu che leggi, non indurire il tuo cuore, Gesù ama anche te e ha dato la vita anche per te, cercalo, conoscilo, te ne innamorerai!
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui