EX LESBICA: DA BESTEMMIATRICE A INNAMORATA DI GESÙ

Mi descrivevo come una odiatrice di Dio. A 19 anni ho maledetto Dio e poi ho detto che non l’avrei più maledetto perché tanto non esisteva.

Mi ero costruita le mie proprie idee e convinzioni su chi fosse o cosa fosse Dio. Ero confusa, nera dalla rabbia ed ero tormentata da spiriti demoniaci che non sapevo nemmeno esistere. Ho passato la maggior parte della mia infanzia confusa sul mio genere. Quando ho raggiunto la pubertà ero arrabbiata. Ho vissuto una vita dicendo di essere nata in questo modo, omosessuale. Se avessi avuto i soldi sarei diventata transgender. Odiavo me stessa e il mio corpo-

Per la grazia di Dio lo Spirito Santo ha cominciato ad “inseguirmi” e in quel frangente il mio cuore è stato ammorbidito. Avevo sentito parlare di Dio e nello specifico di Gesù come il Liberatore e il Guaritore. Ho sentito che Dio voleva instaurare un rapporto con me. Quel Gesù ha fatto è stato in grado di fare ogni cosa nuova e mi ha dato una nuova vita. Il mistero del Vangelo ha iniziato a dare un pizzico di senso alla mia vita.

Un giorno in chiesa hanno fatto un appello per ricevere Gesù come Signore. Non sono andata avanti ma… ho sentito la voce udibile di Dio. Mi ha detto: «Io sono il Solo ed il Vero Dio e Gesù è mio figlio che è morto per te!». Il timore del Signore mi ha investito e ho cominciato a piangere. Ho detto: «Signore, non sapevo che eri Tu; perdonami, Gesù!». Conoscevo quella voce e sapevo che era Dio. Quel Dio che avevo maledetto, quel Dio al quale avevo voltato le spalle. Ho fatto entrare Gesù nella mia vita. Lo Spirito Santo è entrato nel mio cuore e la mia vita è stata per sempre cambiata.

Sono stata liberata istantaneamente da tante cose e nei mesi successivi ancora altre liberazioni hanno avuto luogo. Liberazioni dalla rabbia, dalla depressione, dall’ansia, dalla maledizione, dall’alcol, dal fumo, dal peccato sessuale, da molte influenze demoniache e dall’omosessualità.

Ho abbandonato le vie e la mentalità immorali e sono corsa verso Gesù. Mi sono innamorata del Signore e non sono mai tornato indietro.

IO MI RALLEGRERÒ GRANDEMENTE NEL SIGNORE,
L’ANIMA MIA ESULTERÀ NEL MIO DIO;
POICHÉ EGLI MI HA RIVESTITO DELLE VESTI DELLA SALVEZZA,
MI HA AVVOLTO NEL MANTELLO DELLA GIUSTIZIA,
COME UNO SPOSO CHE SI ADORNA DI UN DIADEMA,
COME UNA SPOSA CHE SI ADORNA DEI SUOI GIOIELLI.
(LA SACRA BIBBIA – ISAIA 61:10)

Testimonianza tradotta da qui.

Amorepurogesu.com


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui