Stavamo per uscire di casa quando ci arriva una telefonata da parte di una ragazza che ci supplicò ad andare a pregare per sua cugina che era in sala rianimazione perché aveva subito un incidente stradale.
Quando arrivammo nella sala di attesa, le urla dei genitori, parenti ed amici erano strazianti, i medici non gli avevano dato più nessuna speranza. Ma Dio mi disse; “parla con sua madre”. Mi accostai alla quella donna, oramai sfinita e senza lacrime e gli dissi; “signora, sono stato anche io li dentro per ben 17 giorni e Dio mi ha tirato fuori”, ad un tratto quella donna mi prese la mano e con quella poca voce che aveva mi disse; “ascolta, avevo un’altra figlia che è morta con un incidente, questa è l’unica figlia che mi è rimasta. Se Dio esiste, digli di lasciarmela vivere”, chiesi a quella donna di pregare con me, mentre pregavano si fece un silenzio, tutti ascoltarono quella preghiera.
Dopo aver pregato dicemmo a tutti coloro che erano lì che Dio l’avrebbe tirata fuori da quella camera di morte, il giorno dopo mi chiamò la stessa ragazza che mi aveva chiamato il giorno prima e mi disse; “Pastore, mia cugina si è ripresa”, ritornammo in quel ospedale e appena arrivammo tutti sembravano aver visto degli Angeli.
Dio ci dette la possibilità di Evangelizzare tutti coloro che erano presenti, l’opera di Dio continua…
notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui