C’è ancora qualcuno che ha voglia di parlare di Gesù o magari di evangelizzare senza vergognarsi o di mostrare timore per possibili ripercussioni? Sì, grazie a Dio ci sono ancora figlioli di Dio come Daniel che testimoniano la Sua potenza!
“Sono qui per dire che c’è ancora speranza, che puoi ancora trovare la pace. Gesù è morto in croce per te e per me”, ha detto il giovane, mentre la sua predicazione veniva tradotta in spagnolo.
Pochi istanti prima del decollo dell’aereo, l’americano Daniel Lewis ha colto l’occasione per condividere l’amore di Gesù con i suoi passeggeri. Mentre parlava in inglese, una giovane donna traduceva in spagnolo. Il momento è stato filmato e ha migliaia di visualizzazioni sui social media.
“Sono qui per dire che c’è ancora speranza. Sono qui per dire che c’è ancora pace. E quest’uomo, il cui nome è Gesù, è morto su una croce per te e per me, affinché avessimo la libertà”, ha detto Daniel.
“Dobbiamo sottometterci all’autorità di Dio. Puoi dire: Dio, io sono solo umano e Tu sei quello che sa tutto”, ha continuato. “Allora Dio, ti do il mio cuore. Non posso farlo da solo. Non posso vivere la vita in questo mondo da solo. Dobbiamo dire con umiltà: ho bisogno di Te”.
Il giovane ha poi invitato la gente a ripetere una preghiera di resa a Gesù prima che l’aereo decollasse. Il video mostra alcuni passeggeri che alzano le mani e chiudono gli occhi secondo le parole.
“Credo che Dio abbia un piano per me, ha un futuro per me, quindi chiedo a Gesù Cristo di entrare nella mia vita”, hanno pregato i passeggeri.
Dopo che l’aereo è arrivato a destinazione, il video mostra che Daniel ha anche avuto la possibilità di pregare per una coppia all’aeroporto, che aveva il figlio in una carrozzina.
“Vedi, non siamo salvati solo con una preghiera, ma riguarda la posizione del tuo cuore e la piena fede nella confessione che Gesù Cristo è il tuo Signore e Salvatore”, ha concluso il giovane.
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui