Il consiglio di Nick Vujicic sulla depressione

Vujicic consiglia di superare la depressione leggendo la Bibbia e aiutando i bisognosi.

L’evangelista Nick Vujicic consigliò a una donna di superare la depressione attraverso il lavoro sociale come volontario. Ha detto che questo è un modo di sentirsi parte del corpo di Cristo.

La donna, di nome Yvette, ha posto la sua domanda sui social network. “Sono un seguace di Dio, lo amo, ma mi sento vuoto dentro e ho a che fare con la depressione e l’ansia”, dice l’utente di Internet.

L’evangelista, che ha ispirato milioni di persone in tutto il mondo con la sua testimonianza sul superamento delle difficoltà e la fiducia in Dio, ha detto a Yvette che molte persone hanno a che fare con lei. “Ti chiedo di sfidare te stesso e leggere i Salmi 91 per i prossimi 30 giorni, ad alta voce, Salmo 73 e Salmo 139. Questi sono i miei tre salmi preferiti che mi danno veramente fede. “Quando ascoltiamo la Parola di Dio, abbiamo la fede di cui abbiamo bisogno”, ha consigliato.

Vujicic ha detto che “il vuoto che sentiamo potrebbe derivare da una mancanza di scopo”. Sfidò la donna a fare volontariato in un rifugio.

“Basta andare a stare con loro, servire cibo agli affamati, stare con le vedove, stare con gli orfani, vedere come puoi aiutare un padre adottivo che può avere due o tre figli, con il cibo o qualsiasi altra cosa”, suggerì Vujicic.

“Mentre lo fai, non sarei sorpreso se Dio ti risvegliasse al fatto che tu sei un membro attivo del corpo di Cristo e qualificato”, ha sottolineato. Vujicic, ammettendo che in passato ha anche affrontato la depressione, compresi i pensieri suicidi in una “valle oscura e profonda”.

Fonte: AcontecerCristiano.Net


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui