La mia gioia deriva dalla certezza di camminare con il mio Salvatore

Io ringrazio il Signore che all’età di 10 anni l’ho conosciuto.

Ho cominciato a leggere la Sacra Bibbia da quando con la mia famiglia iniziammo a frequentare i Testimoni Di Geova.

Comprammo la loro Bibbia e un libro blu sul quale studiavamo i passi biblici da sottolineare sulla Sacra Scrittura. A me piaceva scoprire le Scritture e conoscere la verità su Dio e sull’uomo, ma arrivati allo studio sulla Trinità e lo Spirito Santo, dentro di me nacque una profonda tristezza che mi rese infelice e molto pensierosa.

A quel tempo mio fratello maggiore Vito si era sposato con una ragazza evangelica e lei mi aiutò a capire perché fossi triste. Ci fu in seguito una evangelizzazione alla quale partecipammo io, mia madre e mio fratello minore Massimo assieme alla famiglia che studiava con noi presso i Testimoni Di Geova.

In quell’occasione accettammo il Signore Gesù Cristo come nostro Salvatore: fu così che acquistai la serenità, la pace e la vera gioia. A coronamento della mia felicità, il 7 aprile del 1978, nella comunità di Palagianello, fui battezzata nello Spirito Santo, e dopo due anni, cioè il 10 maggio 1980, nella chiesa di Massafra il fratello Lamanna Carmine mi battezzò in acqua.

Da allora non mi ha mai più abbandonato la gioia che deriva dalla certezza di camminare con il mio Salvatore.

Anna Maria | adivenezia.it


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui