Quando sento notizie di gente religiosa, nel senso che è adepta di qualche religione, di qualche credo o credenza, che commette delle atrocità che ripugnano già la coscienza umana corrotta (figurarsi lo sguardo santo e puro di Dio!) non posso che arrivare sempre alla medesima conclusione:
LA RELIGIONE …UMANA – quella in cui milioni e miliardi di uomini credono ciecamente e supinamente, non ribellandosi al male che in nome del loro “Dio” gli stessi adepti del loro “culto” commettono (ad esempio uccidendo, per odio, altri uomini) – NON SALVA!
Quanti illusi che ci sono nel mondo!
Miliardi di persone che credono in una dottrina insegnata da qualche leader che si è inventato qualche rivelazione… da parte di “Dio”!
Mentre la casta dei “sacerdoti” di tali gruppi religiosi ordinano in “nome di Dio” l’uccisione di altre persone semplicemente perché non aderenti al loro credo!
Chi accetta l’ordine di uccidere altri uomini, senza neanche chiedersi se ciò sia giusto, è il seguace di un “Dio” burattino e fantoccio, che più che comandare amore agli uomini non sa che farsi comandare da qualche spostato di mente che pretende di avere avuto rivelazioni da parte di “Dio”.
Che stupidità!
Quanti religiosi nel mondo non sono altro che stupidi, ché vanno dietro a leaders religiosi che “in nome di Dio” ordinano dei volgari crimini e massacri.
Peggio del vitello d’oro che si fecero gli Ebrei. L’idolatria in quel caso portò il popolo ad adorare un animale finto. Ma qui il “Dio” adorato da miliardi di seguaci che trovano normale uccidere altri uomini è una bestia peggiore… vivente… nella testa malata dei loro “sacerdoti”, che in realtà più che essere profeti del “Dio grande” non sono altro che pedine di Satana.
Ma com’è possibile tanta stupidità nel mondo religioso!
Eh si è possibile, perché la maggior parte delle persone non riflette, non cerca la vera rivelazione di Dio e si accontenta di quello che altri dicono in “suo nome”, senza neanche pensare al fatto che “gli ordini di Dio” che costoro danno sono contrari a qualsiasi senso di giustizia anche semplicemente umano, figurarsi divino (dato che se davvero un precetto venisse da parte di Dio sarebbe estremamente più alto e più giusto di quello umano).
E invece miliardi di religiosi seguono come pecore stupide non il ‘Buon Pastore’, ma l’assassino delle anime, che governa su quei leader religiosi che possono comandare solo su gente senza cuore e senza cervello.
Si, la religione che non si basa sulla giustizia e sulla santità, che procedono dalla verità, è inutile, anzi dannosa.
Ma che “Dio” servono miliardi di persone?!
Ma come mai voi “religiosi senza occhi nè cuore” non badate alle atrocità che i vostri leaders vi ordinano di commettere? E le chiamate azioni sante ed eroiche!
Ma se per certe azioni (come gli attentati e le stragi o l’uccisione di gente pacifica) qualunque giudice onesto farebbe marcire in galera i loro autori, voi, invece, se le stesse azioni vengono fatte “in nome di Dio” pensate di definire “MARTIRI” tali assassini?!
Com’è vero che …LA RELIGIONE UMANA …
…(che usa il nome di Dio – in realtà bestemmiandolo, dicendo che sarebbe grande “Colui” che ordina certi atti infami) …
NON SALVA!
Ma perché non riflettete voi tutti seguaci di un “Dio” inventato da qualcuno che non sa amare e che non sa farlo perché non ha mai avuto un reale incontro col vero Dio?!
Smettete di fare i religiosi senza neanche capire chi è Dio e cosa realmente vuole da voi.
Un “Dio” assassino adorato da miliardi di persone…che non l’hanno tra l’altro neanche mai sentito nè visto, che sentono solo continue prediche di gente che istiga al “martirio” !
Ma di che “Dio ” si parla ? Dietro la parola “DIO” si potrebbe celare di tutto. La parola “DIO” da sola non significa vero DIO. “
Il “DIO” adorato da molti può benissimo essere Satana, il padre della menzogna.
Io dico a questo “Dio” che è indegno di essere adorato.
Io dico a tutti gli adoratori di un tale falso “Dio” che loro sono falsi adoratori, perchè non adorano Dio, ma un’immagine (diabolica) che qualcuno ha costruito per loro e che loro irragionevolmente (senza cuore, nè coscienza nè verità) adorano ciecamente.
LA RELIGIONE UMANA (cioè non realmente proveniente da Dio, ma inventata da qualcuno che ha trovato moltitudini di seguaci amorfi, che non pensano, che non amano, che non hanno sentimenti di pietà e compassione – com’è giusto che avessero se conoscessero il vero Dio (che è Alto rispetto ai sentimenti umani e quindi supera ogni naturale capacità dell’uomo, che infatti non sa amare davvero) NON SALVA.
ILLUSI SIETE VOI TUTTI RELIGIOSI, miliardi che siete, adoratori di ciò che neanche realmente conoscete, perché le chiamate BENE (!!!!) ciò che è ASSOLUTAMENTE MALVAGIO E INDEGNO.
APRITE GLI OCCHI.
LASCIATE IL “DIO” CHE SOLO PER TRADIZIONE VI HANNO DETTO CHE SIETE OBBLIGATI AD ADORARE.
MA NON CAPITE CHE UN “DIO” CHE SI COMPIACE DELL’UCCISIONE DI ALTRI ESSERI UMANI NON PUÒ ESSERE DIO??!!
APRITE GLI OCCHI!
Perché e da quale giudice dovreste essere salvati voi che ritenete giusto compiere le stesse azioni che compiono i criminali (ammazzando e uccidendo altri esseri umani)?
Se già qualsiasi giudice – degno di questo nome (non corrotto o venduto) – vi condannerebbe, quale “DIO” stupido vi darebbe ragione, se non appunto il “DIO” inventato e costruito dall’inventore di una religione indegna e disumana, che per espandersi avrebbe bisogno della forza, visto che non saprebbe convincere nessun uomo la cui coscienza funzioni bene ad aderirvi se solo potesse scegliere liberamente la vostra proposta di diventare seguace di tale “DIO”?!
Non ogni “DIO” è DIO.
E purtroppo miliardi di persone sembrano adorare questo “DIO, invece di DIO.
LA RELIGIONE UMANA NON SALVA.
Enzo Maniaci | Notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui