
Permettimi per un attimo di parlare a te, a te che ti sei abbandonato ad un totale degrado, lasciandoti dominare totalmente dalla carne depravata e corrotta, a te che ti sei perso/persa nel labirinto dell’egoismo e della depravazione, a te che confondi paurosamente il ruolo dell’uomo e della donna, usando dei piccoli bambini innocenti come semplice merce di scambio e di piacere, a te, dico con profonda tristezza; rifletti ora, Non domani perché domani potrebbe essere tardi.
In Giacomo 4:13-14 è scritto: “..ora a voi che dite: «Oggi o domani andremo nella tale città, e vi dimoreremo un anno, commerceremo e guadagneremo”, mentre non sapete ciò che accadrà l’indomani. Cos’è infatti la vostra vita? In verità essa è un vapore che appare per un po’ di tempo, e poi svanisce.”
Un giorno dovremo rendere conto a Dio di ogni cosa (pensieri, parole e azioni) e a quel punto non sarà più possibile tornare indietro.
Ti prego, leggi con calma i versetti citati e rifletti seriamente davanti a Dio.
Se riconosci ora, con sincerità il tuo peccato e lo abbandoni completamente; Lui è pronto a perdonarti e ad accoglierti con amore.
Damaris Lerici | Notiziecristiane.com
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui