Sai perché preghiamo nel nome di Gesù? Perché usiamo il Suo nome?
Probabilmente conosci le parole che Gesù ha lasciato ai suoi discepoli poco prima di essere assunto in cielo e seduto alla destra di Dio…
“Questi sono i miracoli che accompagneranno coloro che credono. Nel mio nome imporranno le mani ai malati e saranno guariti.” (Marco 16:17-18)
Gesù stesso ci incoraggia a pregare nel Suo nome. Dio ha davvero dato a Gesù il nome che è al di sopra di ogni nome. Non l’ha dato a nessun altro, nemmeno a un angelo. La Bibbia dice che il Figlio di Dio è molto più importante di qualsiasi altra cosa, anche degli angeli.
Dio non ha mai detto a un angelo: “Tu sei mio figlio”. Non ha mai detto a un angelo: “Io sarò un padre per lui ed egli sarà un figlio per me”. Infatti, gli angeli si inchinano e adorano Gesù. Gli angeli sono servi di Dio, ma Gesù è Dio. Il suo potere reale dura per sempre. Dio non ha mai detto a un angelo: “Vieni e siediti alla mia destra“, ma l’ha detto a Gesù.
Ti rendi conto, amico mio? Gesù è ancora più importante degli stessi angeli! Il Suo nome è al di sopra di tutto.
Ti incoraggio, amico mio, a pregare nel nome di Gesù oggi, perché c’è potere in quel nome. Questo nome che è al di sopra di ogni nome.
Grazie di esistere,
Eric Célérier
https://scoprigesu.it/un-miracolo-ogni-gio/oggi-prega-nel-nome-di-gesu/
Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui