PENSIERO DI DIO

Ma sia ringraziato il cielo perché anche Dio ha dei pensieri per te e i suoi pensieri sono veri!

Geremia 29:11 Infatti io so i pensieri che medito per voi”, dice il SIGNORE: “pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza.

I pensieri di Dio sono pensieri di pace per darti un avvenire, Dio ti ama, tu sei prezioso, sei perdonato, accetto, riscattato, costituito da Dio, ogni arma fabbricata contro di te non resisterà, Dio sa trasformare il male in bene, Dio non ti ha abbandonato e mai lo farà!

Anche la Parola di Dio ha il desiderio di condizionare i tuoi pensieri nella verità, ecco perché la scrittura ci incoraggia a fare oggetto il pensiero di Dio.

FATE OGGETTO DEI VOSTRI PENSIERI

Filippesi 4:8 Quindi, fratelli, tutte le cose vere, tutte le cose onorevoli, tutte le cose giuste, tutte le cose pure, tutte le cose amabili, tutte le cose di buona fama, quelle in cui è qualche virtù e qualche lode, siano oggetto dei vostri pensieri. 9 Le cose che avete imparate, ricevute, udite da me e viste in me, fatele; e il Dio della pace sarà con voi.

Dio conosce la nostra natura perfettamente perché ci ha creato, e nella battaglia ci chiama a fare oggetto dei nostri pensieri tutto ciò che è vero, onorevole, giusto, puro, amabile, di buona fama, dove vi è virtù, insomma tutto ciò che è contenuto nella Sua Parola, affinché, possiamo vivere condizionati dall’Iddio della pace.

Possiamo questa mattina mettere fede in questa Parola e possiamo impegnarci a fare oggetto dei nostri pensieri i Suoi pensieri!

La pace e il coraggio sarà nei nostri cuori nella misura che crederemo al pensiero di Dio per noi!

Ricorda che Dio ha dei pensieri di pace per darci un avvenire e una speranza!

DIO VUOLE E DIO PUO’

Geremia ci dice che Dio medita pensieri di pace per darci un avvenire, la buona notizia è che Dio ha il potere di trasformare i Suoi pensieri in realtà! Dio vuole e può!

L’uomo non ha potere sulla tua vita, il diavolo vuole spaventarti ma non ha il potere di distruggere la tua vita, perché Dio mette un limite al male! Ma Dio ha dei pensieri meravigliosi che ha il potere di mettere in pratica.

Che oggi possiamo avere fede, solo nel pensiero di Dio, che possiamo rigettare il pensiero dell’uomo e del diavolo nel nome di Gesù!

La parola di oggi ci chiama a vivere fondando la nostra fiducia sulla potenza e la verità della Parola di Dio, che possiamo fidarci della parola del Cristo anche quando in mezzo alla tempesta ci dice: Vieni e cammina sulle acque!

Che la mia vita sia condizionata solo dal pensiero di Dio!

A Dio sia la gloria!

Davide Ravasio | Notiziecristiane.com


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui