Rispondi sinceramente: c’è qualcosa che Dio ti ha promesso, ma hai l’impressione che qualcun altro ne stia godendo al posto tuo? Recentemente, un’amica mi ha raccontato di aver sognato a lungo di trasferirsi in una casa che stavano vendendo.
Dio le aveva già promesso di benedirla (a proposito, lo ha promesso anche a te!) A proposito di benedizioni, sai che puoi letteralmente prendere ogni versetto della Bibbia e leggerlo come una promessa personale rivolta proprio a te?
Come il Salmo 84, per esempio, in cui si legge: “Egli non rifiuterà di fare del bene a quelli che camminano rettamente”. ( Salmo 84:11)
Dio vuole darti di più, ma per sperimentarlo, a volte devi essere coraggioso! So che questa affermazione può suonare molto superba, ma non è questo il caso.
Tornando alla mia amica, per settimane ha osservato con tristezza le persone che visitavano quella proprietà. Era dispiaciuta, perché dal suo punto di vista, la casa era fuori dalla sua portata, non aveva i mezzi per comprarla.
Dal tuo punto di vista, potrebbe essere la stessa cosa per altro e potresti pensare che qualcosa sia al di là delle tue possibilità ma, dal punto di vista di Dio, tu hai bisogno di una sola cosa: di Lui! Un giorno la mia amica finalmente ha preso coraggio e si è avvicinata alla proprietaria, ma era troppo tardi: la casa era stata promessa a qualcun altro.
Tuttavia, con la verità in mano e con piena fiducia in ciò che Dio può fare , in quel momento è nata una conversazione così preziosa, che la proprietaria ha persino fatto marcia indietro e le ha ceduto la casa a condizioni estremamente vantaggiose!
Con la verità in mano e piena fiducia in ciò che Dio può fare… anche tu, attieniti a ciò che Dio ti ha promesso! Qual è la verità, ?
“Egli non rifiuterà di fare del bene a quelli che camminano rettamente.“(Salmo 84:11)
E che cosa sperimentiamo quando ci fidiamo, ?
“Agli uomini è impossibile, ma non a Dio; perché ogni cosa è possibile a Dio.” (Marco 10:27)
Dio vuole darti cose buone!
Dio vuole darti di più, ma per sperimentarlo, a volte devi avere coraggio!
La “Porta” è un invito ad entrare, e le pecore che entrano in essa vengono accolte dal Sommo Pastore che si prende cura di loro e le fa diventare “discepoli”, i quali attraverso la stessa Porta possono uscire, nel nome del Pastore, per testimoniare ed annunciare il Vangelo al mondo.
Se ti senti in difetto e accusato, vuol dire che non ti senti perdonato, se non ti senti perdonato, vuol dire che non ti senti riconciliato, quindi non potrai sentirti FIGLIO. Lascia l'accusa e vivi tutto l'amore che "Dio in quanto PADRE " vuole donarti.
Gli scienziati hanno combinato il patrimonio genetico del lupo grigio con dei frammenti di DNA estratto dai resti fossili di un dente e di un cranio di 72.000 anni, secondo i calcoli del tempo non ovviamente su base biblica (Dio creò l’universo in sette giorni - cfr. Genesi 2:1-2), clonando così delle cellule di alta qualità ed inserendole nel Dna di una cellula-uovo donatrice priva del proprio nucleo.
Il decreto Sicurezza approvato dal governo Meloni lo scorso 4 aprile 2025 - e firmato e reso esecutivo dal presidente della Repubblica Mattarella l’11 aprile - ha introdotto una significativa restrizione riguardante la cannabis light.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettoNoLeggi di più