Vergognoso! Sacerdoti che benedicono una clinica per l’aborto negli Usa

Non potevamo credere ai nostri occhi, purtroppo, quello che è emerso dalI’articolo di bibliatodo.com non è una bufala, alcuni sacerdoti cristiani hanno celebrato una benedizione all’inaugurazione della prima clinica per aborti negli Stati Uniti. Secondo le informazioni, questi ministri di culto sono stati al centro dell’attenzione in maniera sicuramente non edificate per aver partecipato, visitato e benedetto gli interni, gli addetti ai lavori e le pazienti che si trovavano nella clinica 

L’articolo ha raccontato con molto disgusto che quattro pastori cristiani e un rabbino si sono riuniti per spargere acqua benedetta nella clinica e offrire una benedizione alle donne che avrebbero deciso di interrompere la loro gravidanza presso la struttura che hanno visitata.

“Dio della grazia e Dio della gloria, in cui ci muoviamo e viviamo”, ha detto il reverendo Carlton Veazey, un predicatore battista, durante la sua preghiera, implorando Dio di aiutare i medici che lavorano nella clinica. ‘Tienili al sicuro e tienili forti. E possano sempre sapere che tutto ciò che fanno è per la tua gloria “.

A nostro avviso sono parole vuote che non vivificano, anzi benedicono l’omicidio di una creatura di Dio, quelle uscite dalla bocca del reverendo Veazey. Delle parole del reverendo e della condotta degli altri religiosi, molto presto daranno conto a Dio, questo è una certezza!

Notiziecristiane.com


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui