4 gemelle nate per miracolo dopo 10 anni di attesa… qualcosa di simile successe a Misilmeri!

4-gemelle-nate-per-miracolo-dopo-10-anni-di-attesa-300x225Caroline, Darcy, Alexis ed Elisha questi i nomi delle quattro gemelline nate prematuramente alla 30esima settimana.  Sono molto speciali perchè i loro genitori, Justin e Christine, da 10 anni provavano ad avere figli. Dopo un decennio di tentativi, la coppia aveva quasi perso ogni speranza, poi il miracolo. Dopo l’ennesimo ciclo di cure Christine è rimasta incinta. Le quattro gemelline sono un vero e proprio miracolo miracolo della natura perchè sono il frutto di un solo embrione diviso in tre, uno dei tre si è poi duplicato.Solitamente le probabilità che da un embrione nascono quattro bambine sono bassissime, i medici dicono che c’è una probabilità su 70 milioni che questo accada. Altri medici affermano che non si possono calcolare le probabilità dato che una cosa del genere non è mai successa prima: è un miracolo.

Lettore e lettrice sai che oggi solo sulla Bibbia puoi fare affidamento per ricercare la verità e per chiedere, anche tu, quello che il tuo cuore spera? Sai che puoi pregare il Signore per chiedergli che sia proprio Lui a toglierti ogni tuo problema, un’infermità che ti affligge, o magari perché nel tuo cuore desideri un bambino che sai che non potrai mai avere .

Noi di notiziecristiane.com ricordiamo ancora con emozione un episodio avvenuto qualche tempo fa, quando  per più di un anno in una chiesa evangelica, durante la preghiera del mercoledì le sorelle Giusy e Luana si ritrovavano per pregare e chiedevano ininterrottamente con tutto il cuore al Signore che gli donasse la gioia più bella di tutta la loro vita, ovvero, avere un bambino. Le loro preghiere erano piene di lacrime e di speranza; ma tutti noi eravamo fiduciosi perché sapevamo che il Signore è sempre accanto a noi e non lascia mai il giusto in sofferenza. Il nostro Signore Gesù Cristo ha guardato i loro cuori, ed ha visto che queste sorelle si sono prostrate con verità e dedizione hai sui piedi, con cuore rotto e spirito contrito, ed hanno ubbidito alla sua Parola.

Com’è meraviglioso vedere le potenti opere che fa il Signore, com’è meraviglioso costatare come nel grembo di queste due sorelle, dopo un anno, c’erano due figli di Dio, che non vedevano l’ora di cantare lodi al Signore, come ora le cantano durante i culti queste due mamme e sorelle in Cristo, oltre che coriste. Ora Matteo ed Aurora, stanno benissimo, sono in perfetta forma,  hanno rispettivamente 6 e 4 mesi e sono state presentate a nostro Signore Cristo Gesù.

Cara anima è importante che tu rifletta sulla condizione peccaminosa di questo mondo incredulo e religioso senza Dio, e su come il Signore stia parlando al cuore di tutti gli uomini e donne per dare loro la salvezza e la Vita Eterna. Oggi, io sono testimone che quando il Signore chiama una persona, che sia vecchio o giovane, buona o cattiva, lo fa attraverso la Bibbia e attraverso la parola del suo fedele Servitore, per ammaestrarci, per correggerci e per farci camminare nella retta via e non farci peccare mai più. Leggi Marco 7:17-22 e Galati 5:18-21 e vedrai i vizi ei peccati degli uomini. Il Signore, quando chiama un uomo o una donna, parla al suo cuore, lo intenerisce e lo convince di non peccare più e poi lo purifica cancellando i suoi peccati. Tutto questo per il Suo grande amore e per il Suo Sangue versato sulla croce per noi.  Poi comincia a modellarlo, proprio come farebbe un vasaio con l’argilla per farne un vaso nuovo, ed allo stesso modo Dio vuole fare di te una nuova creatura e santificarti, perché il Signore è un Dio Santo, e prepararti quindi per il Regno dei Cieli. Infatti, il Signore vuole albergare nel tuo cuore per togliere da te ogni pensiero malvagio, giacché Dio non può abitare in un cuore contaminato di vizi innominabili.

Molti uomini e donne cercano oggi di conoscere Dio attraverso la teologia, la filosofia e la cultura umana, ma non è così che lo troveranno! E’ Dio che si rivela nel cuore dell’uomo attraverso il Suo buono Spirito per dare conoscenza della verità che è in Cristo Gesù (Giov. 14:6). Infatti, in quel tempo, Gesù prese a dire: “Io ti rendo lode, o Padre, Signore del cielo e della terra, perché hai nascosto queste cose ai savi e agli intelligenti, e li hai rivelati ai piccoli fanciulli. Sì, Padre, perché ti è piaciuto”. Amico/a, cosa ci fa intendere il Signore in queste parole? Che Dio non si rivela agli uomini che fondano la loro “luce” sullo studio teologico e filosofico, ma a coloro che sono semplici e puri di cuore, cioè quelli che si umiliano a Dio con cuore sincero.

Se tu hai una Bibbia, hai un tesoro inestimabile; il Signore Dio vuole che tu la legga senza mai stancarti e di lasciarti guidare da essa per metterla in pratica. Chi ha Gesù, ha la vita eterna! Dio comanda a tutti gli uomini, di ogni religione e di ogni nazione, che si ravvedano poiché Egli ha stabilito un giorno in cui giudicherà il mondo con giustizia (atti degli Apostoli 17:30-31). Dio ti benedica!

Ti è piaciuto l'articolo? Sostienici con un "Mi Piace" qui sotto nella nostra pagina Facebook