Seguire il Signore ha un costo! Sei pronto a rinunciare alla tua volontà, alle tue idee e alla vita che hai pianificato? Sei disposto a farlo per Lui? Quando lo facciamo, la promessa di Dio per noi sarà Isaia 64:4 e 1 Corinzi 2:9: “Ma, com’è scritto: “Le cose che occhio non ha visto, e che orecchio non ha udito e che non sono salite in cuor d’uomo, sono quelle che Dio ha preparato per coloro che l’amano”.
Vieni a vedere! Il tuo piano non è migliore di quello divino. Puoi pensare che il tuo piano sia sicuro, ma nessuno è al sicuro al di fuori della volontà di Dio. Il sentiero potrebbe non essere facile, ma varrà la pena attraversarlo! Scoprirai il vero te – il progetto originale per te. Scoprirai nuovi doni e nuove possibilità!
Natanaele incontrò Gesù solo dopo che Filippo lo invitò: vieni a vedere (Giovanni 1:46). Cosa successe in seguito? ‘Gesù vide Natanaele che gli veniva incontro e disse di lui: “Ecco un vero israelita in cui non c’è frode” (Giovanni 1:47)
Gesù stava essenzialmente dicendo: “Ti ho visto! Ti conosco!” Quando riconosciamo la comprensione profonda di Dio su chi siamo e su ciò di cui siamo capaci, allora possiamo essere umili alla Sua presenza. Lui solo possiede il progetto!
DIO TI CONOSCE PERFETTAMENTE, LUI HA IL PIANO PER TE!
Allora Samuele disse a tutto Israele: “Ecco, io vi ho ubbidito in tutto quello che mi avete detto e ho costituito un re su di voi. Ora ecco il re che andrà davanti a voi. Quanto a me, io sono vecchio e canuto, e i miei figli sono in mezzo a voi; io vi ho guidati dalla mia giovinezza fino a questo giorno. Eccomi qui; rendete a mio riguardo la vostra testimonianza, in presenza del Signore e in presenza del suo unto. A chi ho preso il bue? A chi ho preso l’asino? Chi ho derubato? Chi ho offeso? Da chi ho accettato regali per chiudere gli occhi sul suo comportamento? Io vi restituirò ogni cosa!” 1 Samuele 12:1-3.
Se ti senti in difetto e accusato, vuol dire che non ti senti perdonato, se non ti senti perdonato, vuol dire che non ti senti riconciliato, quindi non potrai sentirti FIGLIO. Lascia l'accusa e vivi tutto l'amore che "Dio in quanto PADRE " vuole donarti.
Gli scienziati hanno combinato il patrimonio genetico del lupo grigio con dei frammenti di DNA estratto dai resti fossili di un dente e di un cranio di 72.000 anni, secondo i calcoli del tempo non ovviamente su base biblica (Dio creò l’universo in sette giorni - cfr. Genesi 2:1-2), clonando così delle cellule di alta qualità ed inserendole nel Dna di una cellula-uovo donatrice priva del proprio nucleo.
Il decreto Sicurezza approvato dal governo Meloni lo scorso 4 aprile 2025 - e firmato e reso esecutivo dal presidente della Repubblica Mattarella l’11 aprile - ha introdotto una significativa restrizione riguardante la cannabis light.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettoNoLeggi di più