L’attesa è il più delle volte il terreno di preparazione alle benedizioni divine!
Credo che il Signore voglia dirti qualcosa di speciale oggi.
Lascia che queste parole ti incoraggino e ti rafforzino!
Il sole è sorto oggi, come ogni mattina.
Oggi, il mio amore per te, le mie promesse per te… non sono cambiate.
Ognuno dei giorni destinati a te è nelle Mie mani.
I miei occhi hanno visto la tua sostanza, essendo ancora informe, E nel mio libro sono stati scritti tutti, I giorni che sono stati destinati per te, Quando ancora non ce n’erano. ( Salmo 139:16)
Non ho dimenticato le promesse che ti ho fatto.
Non ho spazzato via i sogni che ho per te.
Figlio mio, quello che tu senti come un ritardo nella realizzazione dei miei piani per te è in realtà il terreno di preparazione. È l’allenamento! Perché ti amo, voglio prepararti ad accogliere e ricevere le mie benedizioni.
Io sono Colui che ti modella e ti accompagna mentre segui le Mie impronte e cammini sulle Mie vie.
È mio desiderio che tu entri pienamente in tutto ciò che ho pianificato in anticipo per te, perché ti ho scelto appositamente per essere una fonte di benedizioni, di gioia e di vita!
Metti la mano nella Mia e seguimi.
Ricevere questo dono è l’augurio più grande che si possa fare. Testimoniare la nostra fiducia in Dio è un compito arduo, perché a tutti capita di vacillare, ma la preghiera ci aiuta a ritrovare la forza di proseguire il nostro cammino. Amen.
Se ti senti in difetto e accusato, vuol dire che non ti senti perdonato, se non ti senti perdonato, vuol dire che non ti senti riconciliato, quindi non potrai sentirti FIGLIO. Lascia l'accusa e vivi tutto l'amore che "Dio in quanto PADRE " vuole donarti.
Gli scienziati hanno combinato il patrimonio genetico del lupo grigio con dei frammenti di DNA estratto dai resti fossili di un dente e di un cranio di 72.000 anni, secondo i calcoli del tempo non ovviamente su base biblica (Dio creò l’universo in sette giorni - cfr. Genesi 2:1-2), clonando così delle cellule di alta qualità ed inserendole nel Dna di una cellula-uovo donatrice priva del proprio nucleo.
Il decreto Sicurezza approvato dal governo Meloni lo scorso 4 aprile 2025 - e firmato e reso esecutivo dal presidente della Repubblica Mattarella l’11 aprile - ha introdotto una significativa restrizione riguardante la cannabis light.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettoNoLeggi di più