Oggi vogliamo riflettere sulle cose importanti a cui teniamo, perché so che molte persone là fuori, si sentono sole, sono sole e non dovrebbero esserlo più! Prima di tutto: TU sei incredibilmente prezioso! Sì, sei amato!
Mah! Mentre c’è aria di festa e ascolto canzoni natalizie per strada, alla radio e praticamente ovunque, mi chiedo quanto siano davvero “allegre” le persone quando si chiudono la porta di casa alle spalle.
Sei davvero felice o quanto sei felice nel PERSONAGGIO che interpreti*?
Non c’è niente di peggio che fingere che tutto vada bene “fuori”, per poi crollare “dentro”, dove nessuno può vederlo, perché si è così soli, così tristi, così poco allegri. Se ti abbatti, allora abbattiti davanti a Lui! Perché “Molte sono le afflizioni del giusto, ma il Signore lo libera da tutte”. (Salmo 34:19)
Nel tuo dolore, nella tua tristezza, puoi fare una scelta moltoimportante! Una scelta che devi prendere sul serio se vuoi cambiare qualcosa della tua situazione. L’anno scorso, ho dovuto affrontare una grande tristezza inaspettata. Ha sorpreso persino me… E sai cosa ho fatto in quel momento?
PRIMA di dare ancora più spazio ai miei pensieri? Ho ascoltato canzoni di lode ad alto volume, ho riempito la mia casa di verità, mi sono messa comoda, ho cancellato per un istante dalla mia mente pensieri e preoccupazioni e ho pregato: “Gesù, vieni in questa solitudine e fammi passare un meraviglioso periodo di rinascita!:!”
Perché non si tratta di CHI può essere con te! Si tratta di COLUI che è in te e con te!
”Non è tutto oro quel che luccica”! Non devi farti ingannare dall’immagine perfetta che vedi negli altri e pensare: “Perché non io?” Perché molte delle persone che tu credi siano perfette, che tu pensi abbiano una vita perfetta, tu non sai cosa provano veramente quando chiudono la loro porta di casa.
Sii grato per quello che hai. No, fermati: sii grato di avere Gesù!
Perché non si tratta di CHI può essere con te! Si tratta di COLUI che è in te e con te!
Non si tratta di CHI è con te! Si tratta del fatto che LUI è con te!
La “Porta” è un invito ad entrare, e le pecore che entrano in essa vengono accolte dal Sommo Pastore che si prende cura di loro e le fa diventare “discepoli”, i quali attraverso la stessa Porta possono uscire, nel nome del Pastore, per testimoniare ed annunciare il Vangelo al mondo.
Se ti senti in difetto e accusato, vuol dire che non ti senti perdonato, se non ti senti perdonato, vuol dire che non ti senti riconciliato, quindi non potrai sentirti FIGLIO. Lascia l'accusa e vivi tutto l'amore che "Dio in quanto PADRE " vuole donarti.
Gli scienziati hanno combinato il patrimonio genetico del lupo grigio con dei frammenti di DNA estratto dai resti fossili di un dente e di un cranio di 72.000 anni, secondo i calcoli del tempo non ovviamente su base biblica (Dio creò l’universo in sette giorni - cfr. Genesi 2:1-2), clonando così delle cellule di alta qualità ed inserendole nel Dna di una cellula-uovo donatrice priva del proprio nucleo.
Il decreto Sicurezza approvato dal governo Meloni lo scorso 4 aprile 2025 - e firmato e reso esecutivo dal presidente della Repubblica Mattarella l’11 aprile - ha introdotto una significativa restrizione riguardante la cannabis light.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.AccettoNoLeggi di più