Dio mi ha cambiato

Pace a tutti, sono Davide, sono divorziato da circa sei anni, ho tre figli meravigliosi, il grande ha 27 anni il medio 25 il piccolo 17 vi voglio raccontare in breve il mio cambiamento, come Dio trova il tempo giusto per dare la seconda vita.

Non è mai ne troppo tardi ne troppo presto, quando Dio ti chiama ecco è arrivato il tempo per seguire il Signore Gesù.

Dopo una vita in cerca di fortuna, mi ritrovo ad avere un vuoto incolmabile. Avevo tutto, soldi, fama, intraprendenza, potere, donne, droghe e chi più ne ha più ne metta.

All’inizio, perciò i primi 20 anni sembrava quasi realizzato il mio progetto di vita, se in tutto questo tempo non si fosse formato il vuoto che purtroppo non riuscivo a colmare.

Ho provato in tutti i modi, ho trascorso circa 10 anni a riempire il vuoto, con ogni sorta di droga alcol e psicofarmaci, nulla non c’era niente e nessuno che potesse darmi un Po di serenità.

Per farla breve, tutto l’impero che avevo costruito lavorando onestamente, la famiglia che amavo ed amò tutt’oggi, tutti i risparmi sono andati in fumo nel corso degli ultimi anni, inoltre ho vissuto da solo ho fatto un percorso con Dio è non vedevo nessun cambiamento.
Due anni fa inizio a fare dei sogni (particolari).

Era Gesù che mi chiamava e mi mostrava la via, ho capito subito che egli era il vero ed unico Dio il re dei re colui che è venuto a lavare i miei peccati con il suo sangue.

Che meraviglia, Gesù Cristo ha scelto anche me, mi ha dato la serenità che cercavo da sempre affinché riempissi quel vuoto incolmabile, lo spirito Santo è con me mi guida in ogni cosa che faccio, chiedo a Dio di prendersi cura di me e dei mie figli ed egli lo fa senza nulla di materiale in cambio.

Ho chiesto lavoro, mi ha dato lavoro, ho chiesto casa mi ha dato casa, ho chiesto di avvicinarmi alla mia famiglia, e la madre dei miei figli domani mi vuol parlare di una cosa importante.

Io amo talmente tanto il Signore Gesù che vorrei fare qualcosa di più che seguire le scritture, vorrei condividere la mia esperienza di vita con chi ha i miei stessi problemi, raccomando ogni cosa.

Ho 50 anni, oggi sono in Cristo Gesù che mi ha dato la serenità che cercavo, ho un contratto a tempo determinato, non ho nulla di stabile, ho la fede a cuore pieno in Dio e la certezza che non sarò mai più solo e triste, sono felice così sapendo che ho Dio che mi sostiene, posso contare su Dio sempre notte e giorno tutti i mesi e per l’eternità.

Desidererei condividere la mia esperienza di vita con chi ne ha poca.

La pace l’amore di Gesù Cristo il benedetto in Eterno sia sempre con ciascuno di noi…

Fratello Davide


Sostieni la redazione di Notizie Cristiane con una donazione, clicca qui